MSCOrlyCrociera-580x386

In autunno prenditi cura della tuo look, con la Crociera della Bellezza, realizzata da Orly, in collaborazione con MSC Crociere!  Dal 23 al 26 Settembre 2013 Smalti ORLY Italia in collaborazione con GHDMake Up Forever e la Truccheria presenta la Crociera della Bellezza (twitter #OrlyCrociera): quattro giorni dedicati esclusivamente alla bellezza, al divertimento e al relax su una nave da sogno, la MSC Poesia. Un itinerario esclusivo nel Mar Mediterraneo, con due tappe prestigiose :  Villefranche-sur-Mer, una nota località nel cuore della Costa Azzurra, dove il mare è da sogno e i paesaggi da cartolina, quindi una sosta nell’animata  Barcellona, dove c’è da perdere la testa fra  cultura, shopping e movida.

 Quattro giorni di benessere, divertimento e relax all’insegna della bellezza, nei quali gli ospiti trascorreranno momenti indimenticabili tra corsi interessanti, tour guidati e show mozzafiato.

Team di professionisti di ORLYGHD e della Truccheria saranno a disposizione degli ospiti della crociera per esclusivi corsi consigli di nail arttrucco e hairdressing.

Ogni partecipante potrà, infatti, iscriversi e seguire un corso a sua scelta tra quelli proposti, il tutto incluso nella prezzo della crociera!

 lady-bird

Smalti ORLY ospiterà un esperto di Nail ArtAlek’s Nail Atelier che terrà personalmente il corso di nail art e sarà a disposizione di tutti i partecipanti per consigli e curiosità dal mondo degli smalti e della manicure.

Bellezza, relax e tanto divertimento ti aspettano!

Per info e prenotazioni chiama Ladybird House, distributore esclusivo in Italia di ORLY, al numero 059.284163.

 

Foto by Ladybird House

 

CONDIVIDI: