spartaPosta tra il Mar Ionio ed il Mar Egeo, la penisola del Peloponneso – dove imperava Sparta – rappresenta una meta ideale per chi ama una vacanza dinamica e colma di attività. Dalle ricche spiagge sabbiose della costa occidentale, dove godersi il meritato riposo, ai siti archeologici tra i più belli del mondo – Nauplio un esempio – alla scoperto del neoclassicismo greco. L’Eden Gold Olympian Village,  sul versante occidentale della penisola, si divide in corpo centrale e bungalow immersi in verdeggianti giardini. Gli ospiti potranno usufruire di numerosi servizi: dal campo da beach volley ai quattro campi da tennis, dalla palestra all’adiacente moderno centro di talassoterapia, il tutto mentre lo staff di animazione internazionale si prenderà cura dei più piccini. Inoltre, particolare attenzione all’aspetto gastronomico, l’Eden Gold Olympian Village offre infatti un ricco servizio di all inclusive di cui gli ospiti potranno usufruire attraverso i bar e ristoranti. Nelle vicinanze il famoso sito archeologico di Olympia, antica città greca entrata nella storia come culla delle prime Olimpiadi.

Eden Gold International Club Olympian Village

Prezzi 8 giorni/ 7 notti + trattamento all inclusive + volo

Giugno, Settembre a partir da 900,00 Euro a persona

Luglio                          a partire da 980,00 Euro a persona

Agosto                      sparta   a partire da 1.300,00 Euro a persona

Località: Skafidia. Dista 13 km da Pyrgos, 30 km dall’antica città di Olympia e 40 km dall’aeroporto di Araxos.
Ristoranti e bar: ristorante principale “Olympia” con servizio a buffet, area show cooking e cuoco italiano, taverna “Albeliona”, ristorante italiano “Artemis”, ristorante-beach bar “Thalassa”, ristorante snack-bar “Ambrosia” e vari bar.

All Inclusive: colazione e cena presso il ristorante principale “Olympia” con servizio a buffet, pranzo presso il ristorante “Ambrosia” con servizio a buffet; bevande ai pasti in bicchiere: acqua, soft drink, birra e vino locale; nei vari bar snacks caldi e freddi, dolci e salati, gelati sfusi, bevande in bicchiere: acqua, soft drinks, vino e birra locale, selezione di alcolici locali ed internazionali, include inoltre 1 cena alla settimana presso 1 dei ristoranti à la carte.
Camere: si dividono in camere vista giardino, vista mare, bungalow vista giardino e bungalow con piscina condivisa, dispongono tutte di TV sat, telefono, minifrigo, asciugacapelli, aria condizionata, cassetta di sicurezza, servizi privati, balcone o terrazza e con occupazione massima di 3 adulti. Disponibili anche appartamenti dotati degli stessi servizi, ma composti da un soggiorno con 2 divani e letto, angolo cottura e da 1 camera da letto separata, si trovano a circa 250 metri dal mare e possono ospitare fino a 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini. Welcome-gift in camera all’arrivo: acqua minerale, vino e ciabattine.
Servizi: sala TV sat, parcheggio, collegamento wi-fi nelle aree comuni, internet point. A pagamento: servizio lavanderia, servizio medico esterno ed interno con ambulatorio, parrucchiere, negozi di souvenir, boutique, minimarket, gioielleria, noleggio biciclette, baby sitting. I clienti possono usufruire dei servizi dell’adiacente Resort Royal Olympian ad eccezione del ristorante principale.
Relax e divertimenti: 2 piscine d’acqua dolce di cui una per bambini con scivolo, 1 piscina con acqua di mare, tutte attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, area giochi per bambini, 4 campi da tennis, beach volley, pallacanestro, calcetto, ping pong e palestra. A pagamento: lezioni di tennis, windsurf, sci nautico, banana boat; moderno ed attrezzato centro di talassoterapia presso l’adiacente Resort Royal Olympian.
Animazione e miniclub: staff di animazione internazionale propone programma di attività diurne con giochi, sport e spettacoli serali. Miniclub 4/12 anni (Tarta Club – format esclusivo di Eden Viaggi riservato ai bambini).
Spiaggia: lunga spiaggia di sabbia dorata attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti.
Carte di credito: American Express, Diners, Eurocard, Mastercard e Visa.

Per informazioni: www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi

 

CONDIVIDI: