hotel-trezzoBASTA POCO PER DIRE “WEEK END” AL BEST WESTERN VILLA APPIANI

Una location di charme a pochi passi da Milano, perfetta per un week end fuori porta,

gite all’aria aperta e vacanze con i più piccoli

 

A Trezzo sull’Adda, bellissimo borgo antico tra Milano e Bergamo sorge il Best Western Villa Appiani****, che ben si adatta a trascorrere tranquilli week end estivi immersi nel verde della campagna, tra una gita in mongolfiera e una giornata al parco divertimenti Minitalia Leolandia e una cena nella suggestiva corte settecentesca del ristorante La Cantina.

 

Minitalia Leolandia Park: divertimento per grandi e piccini

Best Westen Villa Appiani**** ha pensato a un pacchetto speciale per trascorrere un week end all’insegna dell’avventura e del divertimento presso il parco Minitalia Leolandia che dista solo 10 minuti di macchina dall’hotel. Più di 30 giostre e percorsi alla scoperta del mondo degli animali: il divertimento è assicurato! L’offerta comprende:

Ingresso a Minitalia Leolandia Park (valido giorni consecutivi)

Pernottamento con prima colazione a buffet

Un divertente regalo in camera per i bimbi

Accesso a Bimbilandia, l’area giochi dell’hotel

Tariffa (2 adulti e un bambino) a partire da 158 euro

 

Vieni a vivere a Villa Appiani: dove la famiglia è di casa

Questo pacchetto, pensato per la famiglia, oltre al pernottamento con prima colazione a buffet, l’accesso a Bimbilandia, un regalo all’arrivo in camera per i piccini, uno sconto del 10% presso il ristorante La Cantina con menù speciale baby, la possibilità di usufruire di un deposito per conservare i bagagli fino al prossimo soggiorno e accesso alla palestra.

Tariffa (2 adulti e un bambino) a partire da 105 euro

 

Sweet love: il romanticismo non conosce stagione

Per gli innamorati di tutte le età, ecco un’offerta concentrata sul fascino della cucina tradizionale lombarda del Ristorante Enoteca La Cantina, che durante il periodo estivo si estende nella bellissima corte settecentesca interna all’hotel; un’idea perfetta per godersi una piccola fuga romantica approfittando della bella stagione. Il pacchetto comprende:

Pernottamento per due persone con colazione a buffet

Aperitivo di benvenuto

Cena per 2 persone al Ristorante Enoteca La Cantina (3 portate, bevande escluse)

Bottiglia di Prosecco Franciacorta in camera

Upgrade gratuito su disponibilità all’arrivo

Tariffa a partire da 165 euro

 

Crespi d’Adda: a spasso in un sito Unesco

 

Per gli amanti della storia e della cultura, il pacchetto “Crespi d’Adda” offre la possibilità di visitare il villaggio industriale di fine Ottocento “Crespi d’Adda”, oggi divenuto Sito UNESCO e Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Le suggestive stradine del villaggio, considerato da tutti una “piccola isola felice del lavoro”, sapranno affascinare tutti i visitatori con un piacevole itinerario guidato (a piedi o in bicicletta). Il pacchetto comprende:

Pernottamento per 2 persone in camera doppia e prima colazione a buffet

Cena presso il nostro Ristorante Enoteca La Cantina

Visita guidata in Crespi d’Adda

Tariffa a partire da 205 euro

 

Per maggiori informazioni sui pacchetti e prenotazioni: www.villappiani.it

 

Planetaria Hotels

Il Best Western Villa Appiani fa parte di Planetaria Hotels, catena alberghiera italiana, presente sul territorio nazionale con strutture alberghiere di pregio a quattro e cinque stelle ubicate nel cuore di alcune città d’arte e di suggestivi borghi antichi. Fanno capo a Planetaria Hotels: Chateau Monfort, Enterprise Hotel, Milan Suite Hotel e Residenza delle Città a Milano, Best Western Villa Appiani a Trezzo sull’Adda, Grand Hotel Savoia e l’Hotel Continental a Genova, Hotel Ville sull’Arno a Firenze (in fase di ristrutturazione), Hotel Pulitzer a Roma.

www.planetariahotels.com

 

CONDIVIDI: