Paradisius Resorts di Melia  Hotels International

Se volete trascorrere una vacanza tranquilla, senza l’assillo di dover pensare ai bambini affidatevi ai Paradisus Resort. Per la tranquillità dei genitori lo staff è sempre contattabile, 24 ore su 24 con il walkie-talkie fornito all’arrivo.

Per le famiglie, questo servizio è una vera salvezza, incluso nel Family Concierge, che provvede anche alla preparazione del mini bar a prova di bimbi e all’organizzazione di attività personalizzate nell’area dedicata, dove life-enriching è la parola chiave di ogni proposta: lezioni di formazione comportamentale per la crescita personale, di danza, di cucina e di nuovi sport, come il kitesurf.

Royal Service, invece è la parola chiave per le coppie, sia in riva al mare che nelle aree comuni del resort,  per ritrovare l’intimità di un’isola deserta, senza rinunciare al maggiordomo personale, alle cene private sulla spiaggia, ad una suite con jacuzzi.

www.paradisus.com

Paradisus Resorts

Servizi esclusivi e sistemazioni di alto livello caratterizzano i Paradisus Resorts, resort luxury all inclusive di Melià Hotels International ai Caraibi. Grazie a attenzioni particolari, come il Royal Service solo per adulti e il Family Concierge dedicato esclusivamente alle famiglie, i Paradisus Resort sono adatti a una varietà di ospiti e scopi, dalle coppie alle famiglie, da viaggi d’affari a viaggi di nozze e matrimoni.

Meliá Hotels International

Meliá Hotels International, il gruppo fondato a Palma di Maiorca nel 1956 da Gabriel Escarrer Juliá, è oggi leader in Spagna e fa parte delle realtà alberghiere più grandi al mondo. Il Gruppo opera attraverso i diversi brand, Gran Meliá, Meliá, ME, Innside, Tryp by Wyndham, Sol, Paradisus e vanta una collezione più di 350 hotel ed 87.000 camere in 35 paesi e 4 continenti. Inoltre, l’unico club vacanze spagnolo, Club Meliá, completa la vasta offerta di prodotti e servizi. L’azienda familiare, dopo aver operato per decenni sotto il nome “Sol Meliá” , intraprende quest’anno un nuovo corso e si svela con il marchio che simboleggia il suo presente ed il suo futuro: Meliá Hotels International.

CONDIVIDI: