rodi - eden viaggi

Rodi, l’isola delle rose. è la più grande delle dodici isole del Dodecanneso. Il paesaggio è bellissimo e vario, dalle conformazioni rocciose delle zone costiere m soprattutto nella parte orientale, alle rigogliose foreste e ai rilievi delle zone interne. Sulla costa orientale, l’Eden Village Myrina Beach, sorge sulla spiaggia di Kolymbia, in riva a un mare azzurro e cristallino. Le camere moderne e confortevoli, tutte dotate di balcone o terrazzo, vere e proprie family room, possono ospitare fino a cinque persone. Stesso format per le Superior Plus, di recentissima costruzione per un elegante ampliamento, che offrono una spettacolare vista mare panoramica. Il villaggio si trova in una posizione privilegiata per visitare le località balneari più belle, come Antony Quinn bay a 8 km nord o a 5 km sud la lunga spiaggia di sabbia fine di Tsampika beach o per raggiungere i centri storici e di divertimento come Faliraki, Rodi città e Lindos. 

EDEN VILLAGE MYRINA BEACH

Prezzi 8 giorni/ 7 notti + trattamento ALL INCLUSIVE + volo

 Maggio                                              a partire da      517,00 Euro a persona

Giugno                                              a partire da     616,00 Euro a persona

Luglio,                                               a partire da     871,00 Euro a persona

Agosto,                                              a partire da 1.224,00 Euro a persona

Settembre,                                        a partire da    539,00 Euro a persona

 All Inclusive: drink di benvenuto; pensione completa a buffet con acqua naturale, soft drinks, vino e birra locali in bicchiere presso il ristorante principale con cuoco italiano; una volta a settimana una cena tipica locale con spettacolo, balli e una cena a tema con specialità italiane; dalle 11.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.30 pizza, dalle 10.00 alle 18.00 snacks e dolci presso il bar piscina; negli orari di apertura bevande in bicchiere: soft drinks, birra e vino locali, acqua naturale, alcolici locali, caffè americano e tè in tazza ai bar. A pagamento: caffè espresso, bevande confezionate e gelati confezionati.

Località: Kolymbia. Dista 30 km dall’aeroporto e 25 km da Rodi città, 25 km da Lindos, 12 km da Faliraki.
Ristoranti e bar: ristorante principale con cuoco italiano aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, lobby bar, bar piscina. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.
Unità abitative: 274.
Camere: camere Comfort, rinnovate nell’inverno 2009/2010, si trovano nel corpo centrale e dispongono di aria condizionata, TV sat con ricezione di programmi italiani (Rai e Mediaset), minifrigo, telefono, asciugacapelli, servizi privati, balcone o terrazzo, occupazione massima di 3 adulti; disponibili anche camere Superior 3 e Family Superior con occupazione massima rispettivamente di 3 adulti e 4 adulti più 1 bambino, permettendo di ospitare fino a 3 bambini con i genitori. Sono inoltre presenti nuove camere Superior Plus, costruite nell’inverno 2011/2012, sono situate al quarto ed ultimo piano, raggiungibile con ascensore, dispongono degli stessi servizi delle altre camere con in più vista mare panoramica, soffitto in legno, servizi privati con doccia e con occupazione massima di 2 adulti ed 1 bambino (letto aggiunto sofa bed). Check-out ore 12.00, possibilità (secondo disponibilità) di late check-out massimo ore 18.00 con supplemento a camera di circa € 30,00.
Servizi: reception, TV sat presso la lobby, anfiteatro, ascensore per camere Superior e Superior Plus. A pagamento: cassette di sicurezza (€ 20,00 a settimana) e internet point alla reception, wi-fi nelle aree comuni (reception, ristorante, piscina, snack bar e spiaggia), noleggio auto e moto. Nelle vicinanze: negozi, caffè e tipiche taverne (servizio di bus locale con fermata a circa 200 mt dall’hotel). SS. Messa cattolica in lingua inglese tutti i giorni a Rodi città.
Relax e divertimenti: 1 piscina per adulti attrezzata con ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento), 1 piscina per bambini, campo da calcetto, campo da tennis, beach volley e beach tennis in campi regolamentari con attrezzature professionali Tom Caruso, ping pong. A pagamento: biliardo; nelle vicinanze: discoteca, campo golf Afandou (a circa 5 km), centro diving (a circa 20 min. dal villaggio).
Animazione e miniclub: programma di intrattenimento diurno con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; Tarta club 3/11 anni e junior club Jek 12/17 anni ad orari prestabiliti.
Spiaggia: di sabbia e ciottoli; ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento), teli mare gratuiti con deposito cauzionale.
Carte di credito: non accettate.

www.edenviaggi.it

 

CONDIVIDI: