china-airlines91

China Airlines, per far fronte alla crescente domanda, che nei mesi estivi si fa più incisiva, ha programmato una serie di voli supplementari che da Roma atterrano in India, con prosecuzione per Taiwan, da dove una fitta rete di collegamenti permette di raggiungere tutte le più importanti destinazioni del Sud-Est Asiatico, oltre che l’Australia e la Nuova Zelanda.

“Il mondo attraversa una fase storica contrassegnata da un’ innegabile e prolungata crisi economica globale – afferma Roberta Graziani, Responsabile Marketing China Airlines Italia – una delle peggiori crisi economiche che perdura ormai da cinque anni ed investe in modo consistente il settore del trasporto aereo”. In questo clima, la China Airlines, continua Roberta Graziani, “intensificando i servizi dall’Italia, sebbene per il momento solo su base temporanea e limitatamente al periodo di alta stagione, si muove in controtendenza e lancia un segnale positivo, riaffermando così il suo impegno a contrastare le difficoltà e rimanendo – con i suoi oltre 50 anni di storia nell’aviazione civile – una delle Compagnie Aeree internazionali più dinamiche e consolidate”.

I voli supplementari, programmati da giugno ad agosto 2013, partiranno da Roma il giovedì sera ed integreranno il regolare piano voli di linea della Compagnia, che già prevede collegamenti il martedì e il sabato sera.

I voli da Roma raggiungono Delhi con volo non-stop e costituiscono l’unico collegamento diretto tra l’Italia e l’India. Sono inoltre gli unici collegamenti diretti tra l’Italia e Taipei. La Compagnia, da Roma, offre quindi per il periodo estivo 3 voli la settimana, il martedì, il giovedì ed il sabato, operati con Airbus A330. China Airlines in Europa è presente anche ad Amsterdam, a Francoforte ed a Vienna.

China Airlines è la prima Compagnia aerea di Taiwan, presente sul mercato Italia dal 1995, vanta una flotta di 73 aeromobili di ultima generazione, 52 per il servizio passeggeri e 21 per il servizio cargo ed al livello mondiale copre 106 destinazioni in 28 Paesi.

www.china-airlines.it

CONDIVIDI: