easyjet

Con il volo EasyJet Milano Malpensa – Larnaca (Cipro) oggi è più facile (ed economico) raggiungere Cipro, una destinazione del Mediterrraneo che offre spiagge bellissime e tanta cultura, con musei e siti archeologici di riliev0.

MILANO MALPENSA – LARNACA (CIPRO)

Operativo voli    

 

Malpensa – Larnaca

Larnaca – Malpensa

Partenza Arrivo Partenza Arrivo
Mer 16.00 20.25 21.00 23.50
Dom 16.00 20.25 21.00 23.50
 Tariffe a partire da € 42,78 a persona tasse incluse

 

Il volo è annuale con due frequenze alla settimana.

Su tutti i voli easyJet è possibile portare a bordo un solo bagaglio a mano senza limiti di peso. I bambini di età superiore ai 2 anni possono portare a bordo la medesima quantità di bagagli di un adulto. E’ possibile anche trasportare le proprie attrezzature sportive, come biciclette, attrezzatura da golf (comprese le scarpe da golf), tavole da surf, windsurf , attrezzatura per immersione (sono vietate le bombole a gas o ad aria).

EasyJet ha introdotto il servizio di pre-assegnazione dei posti in fase di check-in online. Verrà assegnato gratuitamente un posto a tutti i passeggeri, ma chi vuole scegliere un posto in particolare potrà farlo a pagamento al momento della prenotazione o in seguito. Sono disponibili tre fasce di prezzo in base al posto selezionato: 15 euro per viaggiare davanti o nelle file corrispondenti alle uscite di emergenza, fino a 4 euro per acquistare ogni altro posto specifico.

Per ulteriori informazioni sul peso del bagaglio da stiva e tariffe consultare il sito    http://www.easyjet.com/it/attrezzature-sportive

Oltre al collegamento con Larnaca (Cipro), il 2013 vede easyJet proporre 4 nuove destinazioni dall’aeroporto di Malpensa: Sharm El Sheikh dal 12 marzo, Lussemburgo dal 31 marzo, Belgrado dal 19 aprile e Ajaccio dal 6 luglio.

 

Foto by Easy Jet


 

 

 

CONDIVIDI: