Boscolo SPA Milano, tempio del benessere, ubicata nel quadrilatero milanese della moda, con i suoi 600 mq è tra le più spaziose e, senza dubbio, la più originale della città; non solo una SPA nel pieno centro di Milano per ritrovare l’equilibrio tra corpo e mente, ma una vera e propria opera che emoziona, coinvolge e genera profonde stimolazioni sensoriali.

La struttura, gestita direttamente dall’Hotel Boscolo Milano, è stata progettata con l’intento di accompagnare l’ospite lungo un percorso surreale alla riscoperta di sé e di una nuova dimensione spazio tempo nell’ambito della quale la luce, la materia e il colore costituiscono un mix di inedita sensorialità. Boscolo SPA Milano è il riuscito connubio tra architettura e benessere, tra arredi funzionali, forme plastiche e fluide, un luogo irreale e interattivo che coinvolge in un sogno magnifico.

Tutto l’ambiente è fortemente caratterizzato, dalla reception alle beauty rooms, dalla zona umida – con sauna, bagno turco, docce, fabbricatore di ghiaccio e spazio relax – alla grande piscina con giochi d’acqua e getti idromassaggio.boscolo hotels

Il cuore pulsante della Boscolo SPA Milano: sono le bolle specchianti, macroscopiche gocce realizzate in materiale plastico cromato, che dal soffitto risplendono rarefatte, si intensificano e si moltiplicano in una moltitudine di blu illuminate da due lucernari circolari la cui luce muove e fa vivere la superficie della piscina rivestita in mosaico bianco perla. Uno schermo di 15 metri con immagini e suoni rilassanti investe un’intera parete ricreando un paesaggio virtuale in continua evoluzione da godersi adagiati sui soffici lettini in ecopelle bianca.

La piscina ospita quattro docce sensoriali schermate da una grande vetrata e segnalate da LED rossi e blu, il fabbricatore di ghiaccio ricavato sulla superficie di una delle colonne centrali, lascia intravedere la sauna, realizzata interamente a listelli di legno di cedro, e il bagno turco, anch’esso rivestito in mosaico bianco perla.

Tutti gli ambienti sono piacevolmente pervasi da una fragranza leggermente fresca e talcata, creata ad hoc per la SPA e altri spazi comuni del Boscolo Hotel Milano per rendere l’accoglienza un dolce star bene e celebrare così la filosofia quarantennale del Gruppo Boscolo.

Boscolo SPA Milano è cornice ideale per beneficiare al meglio dei trattamenti viso e corpo basati sui prodotti “Natura Bissé”, riconosciuta come uno dei migliori marchi di cosmetica nel mondo, e dei trattamenti anti invecchiamento della pelle “Perricone MD”.

Sarà inoltre presente la linea “Urban Nature” by Antonella Bondi, cinque olii da massaggio creati a Grasse: si tratta di lavanda, camomilla, limone e legno di cedro, salvia e rosmarino, menta e vetiver.

Per finire, numerose saranno le novità che a breve riguarderanno le SPA di altre strutture del Gruppo Boscolo: Venezia – Hotel dei Dogi -, Roma – Palace Roma -, Bari – Boscolo Bari

CONDIVIDI: