Viaggiare News
Crociere Trasporti

Grimaldi Lines Tour Operator vi porta in Spagna a tutta velocità

SOGGIORNI DI 4, 5 O 6 GIORNI IN COSTA BRAVA IN OCCASIONE DEL MOTO GP – GRAN PREMIO DE CATALUNYA DA CIVITAVECCHIA E PORTO TORRES CON LA FORMULA  NAVE+HOTEL+BIGLIETTO MOTO GP

Grimaldi Lines Tour Operator propone a tutti gli appassionati di moto da corsa uno speciale pacchetto per soggiorni di 4, 5 o 6 giorni nelle rinomate località della Costa Brava: è l’occasione giusta per unire qualche giorno di relax all’emozione di assistere al Moto GP Gran Premio de Catalunya, in programma il 16 giugno prossimo. Il tutto a prezzi veramente imbattibili:  a partire da 222 euro a persona, in formula nave + hotel + biglietto per assistere alla gara in tribuna.

Il pacchetto prevede partenze per Barcellona da Civitavecchia il 13 e il 14 giugno e da Porto Torres il 15 giugno. Il rientro, sempre a bordo delle navi Grimaldi Lines, è previsto con partenze il 17 giugno da Barcellona sia per Civitavecchia che Porto Torres. Prezzi da 222 euro a persona per un soggiorno di 4 o 5 giorni con sistemazione in hotel 3 stelle presso la rinomata località di Santa Susana con trattamento di mezza pensione, comprensivi di viaggio di andata e ritorno e biglietto per l’ingresso al Moto GP. Per un soggiorno di 6 giorni, i prezzi partono da 254 euro a persona.

Le tariffe includono viaggio a/r da Civitavecchia o da Porto Torres a Barcellona e viceversa con sistemazione in cabina quadrupla interna, il trasporto di un’auto o di due moto al seguito, sistemazione in hotel di categoria 3 o 4 stelle in Costa Brava con trattamento di mezza pensione, biglietto di ingresso “Tribuna Principale Coperta” per assistere a prove, qualifiche e gara del Gran Premio.

Inoltre, il viaggio a bordo delle navi Grimaldi Lines regalerà una piacevole esperienza di navigazione nel Mar Mediterraneo. I collegamenti da Civitavecchia e Porto Torres per Barcellona sono serviti dalle moderne ammiraglie della flotta, la Cruise Roma e la Cruise Barcelona. Il comfort di queste due navi e l’altissima qualità del servizio offerto vi permetteranno di trascorrere la navigazione all’insegna del divertimento: le due navi sono infatti dotate di ristorante panoramico con tutte le prelibatezze della gastronomia italiana e di quella spagnola, piscina esterna e solarium per stendersi al sole, centro benessere con sauna, bagno turco e sala massaggi per il relax più totale, Smaila’s Club, Casinò e discoteca per il divertimento notturno.

www.grimaldi-touroperator.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

In estate Volotea incrementa i voli verso numerose città italiane

redazione1

Design raffinato per la nuova lounge di British Airways a Fiumicino

ugo

Il sito di vendita dei biglietti SNCF cambia nome e diventa OUI.sncf

ugo

Scrivi un commento

Please enter an Access Token