Grimaldi Lines Tour Operator propone a tutti gli appassionati di moto da corsa uno speciale pacchetto per soggiorni di 4, 5 o 6 giorni nelle rinomate località della Costa Brava.

E’ l’occasione giusta per unire qualche giorno di relax all’emozione di assistere al Moto GP Gran Premio de Catalunya, in programma il 16 giugno prossimo.

Il tutto a prezzi veramente imbattibili:  a partire da 222 euro a persona, in formula nave + hotel + biglietto per assistere alla gara in tribuna.

Il pacchetto prevede partenze per Barcellona da Civitavecchia il 13 e il 14 giugno e da Porto Torres il 15 giugno. Il rientro, sempre a bordo delle navi Grimaldi Lines, è previsto con partenze il 17 giugno da Barcellona sia per Civitavecchia che Porto Torres.
Prezzi da 222 euro a persona per un soggiorno di 4 o 5 giorni con sistemazione in hotel 3 stelle presso la rinomata località di Santa Susana con trattamento di mezza pensione, comprensivi di viaggio di andata e ritorno e biglietto per l’ingresso al Moto GP. Per un soggiorno di 6 giorni, i prezzi partono da 254 euro a persona.

Le tariffe includono viaggio a/r da Civitavecchia o da Porto Torres a Barcellona e viceversa con sistemazione in cabina quadrupla interna, il trasporto di un’auto o di due moto al seguito, sistemazione in hotel di categoria 3 o 4 stelle in Costa Brava con trattamento di mezza pensione, biglietto di ingresso “Tribuna Principale Coperta” per assistere a prove, qualifiche e gara del Gran Premio.

Inoltre, il viaggio a bordo delle navi Grimaldi Lines regalerà una piacevole esperienza di navigazione nel Mar Mediterraneo.
I collegamenti da Civitavecchia e Porto Torres per Barcellona sono serviti dalle moderne ammiraglie della flotta, la Cruise Roma e la Cruise Barcelona.

Il comfort di queste due navi e l’altissima qualità del servizio offerto vi permetteranno di trascorrere la navigazione all’insegna del divertimento: le due navi sono infatti dotate di ristorante panoramico con tutte le prelibatezze della gastronomia italiana e di quella spagnola, piscina esterna e solarium per stendersi al sole, centro benessere con sauna, bagno turco e sala massaggi per il relax più totale, Smaila’s Club, Casinò e discoteca per il divertimento notturno.

SOGGIORNI DI 4, 5 O 6 GIORNI IN COSTA BRAVA IN OCCASIONE DEL MOTO GP – GRAN PREMIO DE CATALUNYA DA CIVITAVECCHIA E PORTO TORRES CON LA FORMULA  NAVE+HOTEL+BIGLIETTO MOTO GP

www.grimaldi-touroperator.com

CONDIVIDI: