Il Kempinski Palace Portorose, il nuovo bellissimo hotel del grande gruppo internazionale, riaperto nel 2008 dopo 3 anni di restauro e un investimento di circa 70 milioni di euro, è situato in una delle più belle baie dell’Istria. A pochi minuti da Trieste, propone per la stagione primaverile un pacchetto con un eccezionale rapporto qualità prezzo: l’offerta, a partire da 145 Euro a notte a persona, include:

  • Sistemazione in camera doppia di categoria superior vista parco
  • Ricca colazione a buffet sino alle ore 12.00 nello splendido salone da ballo Crystal Hall
  • Ingresso alla Rose SPA (zona sauna, piscine e palestra)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Sconto del 30% sui massaggi
  • Sconto del 30% sul green fee per Golf Club Trieste da lunedì a venerdì
  • IVA

Il Kempinski Palace Portorose è l’unico 5 stelle superiore della Slovenia: situato nel centro della mondana cittadina di Portorose, di fronte al bellissimo golfo, è una perfetta sintesi fra antico e moderno. Costruito intorno al 1910 per le vacanze dell’aristocrazia austriaca, in quella che, all’epoca, era insieme al lido di Venezia la più importante ed elegante stazione balneare dell’Impero Austro-Ungarico, ha di quell’epoca tutto lo charme e la grandeur. Il restauro ne ha fatto un gioiello anche per il più esigente dei viaggiatori di oggi: una Spa moderna e attrezzata, una piscina esterna immersa nel grande parco secolare, due ristoranti di altissimo livello, 181 camere e suites, tutte dotate di wi-fi gratuito. Al centro di una zona ricca di storia e tradizione, è circondato da uliveti, vigneti, giardini dalla flora mediterranea e, ovviamente, da uno dei mari e delle coste più belle del Mediterraneo.

Nelle belle piazze e calli veneziane della vicinissima Pirano (3 km), aleggia ancora il dialetto veneto e l’abitudine del caffè o dell’ombra all’aperto, il gusto di una cucina italo-veneziana. Del resto Trieste è a soli 30 minuti e Venezia a circa un’ora e mezza, e si sente.

www.kempinski.com/portoroz

CONDIVIDI: