image002

350 eventi in 95 luoghi della città 

La movida fa rotta verso nord

Escursioni guidate notturne in italiano con Stoccolmaviaggi, alla scoperta di musei, eventi e Stoccolma by night. 

E da mezzanotte: discoteca nelle eleganti sale del Municipio, dove avviene ogni anno a dicembre il banchetto del Premio Nobel. 

Una guida notturna italo-svedese per orientarsi di notte tra i 350 eventi nella Notte Bianca a Stoccolma? Il tour operator italo – svedese Stoccolmaviaggi.it ha organizzato per la celebre notte bianca del 20 aprile dei tour guidati, rigorosamente in italiano, per vivere a 360 gradi tutti gli eventi che la città offre.

Tutto avrà inizio tra le 18:00 e le 24:00 del 20 aprile: musei, gallerie d’arte, teatri, la Casa della Cultura, chiese e altre attrazioni aprono le loro porte con ingresso libero a mostre, concerti, spettacoli, visite guidate e molto altro. Ci saranno 350 eventi in 95 luoghi sparsi in tutto il centro di Stoccolma. Quest’anno, l’highlight è il dopo festa ufficiale che si terrà nel luogo celebre per i premi Nobel, il Municipio di Stoccolma, dove si potrà continuare a vivere la Notte della Cultura fino alle 3:00 del mattino. Qui si balla nelle stesse sale dove ogni anno avviene la cena di gala conclusiva alle celebrazioni dei Premi Nobel!

Stoccolmaviaggi.it accompagna i turisti per una visita guidata della città by night, con escursione notturna non solo della città ma anche dei palazzi e dei musei che solitamente chiudono nel tardi pomeriggio. Porte aperte allora per la visita guidata alle luci della sera nel Palazzo Reale, all’armeria, al museo medioevale, al Municipio dove ha luogo la cena di gala dei premi Nobel ogni dicembre (dopo la mezzanotte del 20 aprile, la sala si trasforma in una discoteca).

PACCHETTO: 

Offerte weekend per 3 notti in camera doppia hotel 4*

A partire da euro per gli adulti 340 euro a persona

La quota weekend comprende:

3 pernottamenti in camera doppia in hotel 4*

3 colazioni a buffet

Guida accompagnatore italiana durante la notte bianca di Stoccolma con la visita del Palazzo Reale, del Municipio e degli altri musei/eventi aperti per l’occasione.

 

Stoccolma Viaggi

Vivstavarvsvägen 161 Lgh 1002

SE-122 43   Stockholm    Sweden

www.stoccolmaviaggi.it  Tel: 0046 (0) 737 702828

 

CONDIVIDI: