Viaggiare News
Proposte tour operator

In Grecia Eden Village Sirenes propone soggiorni a Samos tra cultura e relax

eden-samos

L’Eden Village Sirenes si trova in una zona davvero esclusiva, affacciato sulla vasta baia di Mikali, nella costa meridionale dell’isola greca di Samos

Alle spalle della baia si susseguono colline dalla vegetazione tipica della macchia mediterranea, mentre la lunga spiaggia di ciottoli bianchi e opalescenti, lambita da un limpido mare dalle mille sfumature, si estende a perdita d’occhio. Il villaggio – composto da sole 98 unità abitative –   profondamente rinnovato e dall’architettura in stile greco, oltre ai numerosi servizi tra i quali l’animazione per baby e junior, offrirà la possibilità di compiere escursioni in giornata: dalla vicina città di Pythagorion, vero centro della vita mondana dell’isola, alle rovine del gigantesco tempio greco di Heraion, fino alle coste della vicina Turchia.  

EDEN VILLAGE SIRENES– Prezzi 8 giorni 7 notti con trattamento ALL INCLUSIVE e voli da Bergamo, Bologna, Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Verona.

Aprile, Maggio: da 487,00 euro a persona; Giugno: da 590,00 euro a persona; Luglio: da 790,00 euro a persona; Agosto: da 990,00 euro a persona e Settembre: da 752,00 euro a persona. 

All Inclusive: sono previsti, drink di benvenuto; colazione, pranzo e cena a buffet presso ristorante principale con cuoco italiano; bevande in bicchiere incluse ai pasti: acqua naturale, soft drinks, vino e birra locali; una volta a settimana: “serata greca” con cena tipica a base di specialità locali, spettacolo e balli;  “cena a tema” con specialità italiane e portate di pesce; dalle 10.00 alle 18.00 pizza, snacks e dolci presso bar piscina; bevande in bicchiere dalle 10.00 alle 23.00 nei punti bar: soft drinks, acqua naturale, vino e birra locali, alcolici locali, caffè americano e tè in tazza.

Località: Mikali, a 13 km da Pythagorion, 18 km da Samos Città e 16 km dall’aeroporto.
Ristoranti e bar: ristorante principale, snack bar piscina, bar in spiaggia.
Unità abitative: 98
Camere:
le camere, rinnovate, sono dotate di aria condizionata ad orari prestabiliti, TV satellitare con ricezione canali italiani, telefono, servizi privati, minifrigo, asciugacapelli; si suddividono in camere Classic e Deluxe con occupazione massima di 3 adulti, Classic fronte mare e Deluxe fronte mare con occupazione massima 2 adulti e 1 bambino; sono inoltre presenti anche camere Classic Family composte da 2 ambienti separati con occupazione fino a 4 adulti. Check-out ore 12.00, possibilità (secondo disponibilità) di late check-out massimo ore 18.00 con supplemento a camera di circa € 30,00.
Servizi: wi-fi presso la reception, ristorante, area bar e piscina; cassetta di sicurezza presso la reception (gratuita fino ad esaurimento). A pagamento: servizio medico esterno ed in interno (ad orari prestabiliti), servizio bus navetta 1 volta a settimana (ad orari prestabiliti) per Pythagorion, Samos Città e Kokkari; minimarket e noleggio auto/moto.
Relax e divertimenti: piscina con area bambini attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, acquagym, aerobica, beach volley, ping pong e bocce.
Animazione e miniclub: programma di intrattenimento diurno con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; Tarta club 3/11 anni e junior club Jek 12/17 anni ad orari prestabiliti.
Spiaggia: lunga spiaggia di ciottoli ed acqua cristallina, ombrelloni e lettini gratuiti (fino ad esaurimento), teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).
Carte di credito: sono accettate Maestro, Mastercard e Visa. 

 www.edenviaggi.it 

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Evolution Travel: in settembre vacanze da sogno a Salina, Cipro o Maldive

anna.rubinetto

Il caldo sta arrivando e l’estate sta esplodendo con Jonas Vacanze

anna.rubinetto

KiboTours ti porta nel lusso dell’Oman, tra mare e montagna

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token