L’offerta speciale della Compagnia Aerea di Hong Kong, Cathay Pacific Airways, per volare verso le onde di Australia, Filippine e Cina, si chiama “Take off!”

Con Cathay Pacific Airways il surf è a portata di mano. Così, con l’offerta Take off!, i surfisti possono volare verso le onde di Australia, Filippine e Cina approfittando dei numerosi vantaggi creati da Cathay Pacific su misura del loro sport preferito.

La promozione, realizzata in collaborazione con Surfcamp.it,  oltre una tariffa vantaggiosa, offre anche numerosi benefit: 10 Kg in più sulla franchigia bagaglio, il transfer con il treno Italo-NTV dalle stazioni di Bologna e Firenze fino all’aeroporto di Milano Malpensa ed il 10% di sconto sul proprio surfcamp.

L’offerta è acquistabile fino al 31 maggio ed è valida per partenze dal 1 maggio al 30 giugno e dal 1 al 30 settembre 2013.

Per favorire la passione dei surfisti, Cathay Pacific vola su Brisbane, Adelaide, Cairns, Melbourne, Perth, Sydney con tariffe a partire da 1.183 euro*.

Inoltre, la Compagnia Aerea di Hong Kong vola anche a Nadi, nelle paradisiache isole Fiji, dove si trovano i migliori point break del mondo. Nel cuore dell’Oceano Pacifico e al largo di Pacific Harbour, una barriera corallina lunga 64 km racchiude la strepitosa Beqa Lagoon, famosa in tutto il mondo anche per i suoi siti di immersione. Con tariffe da 1.180 euro*.

Le spiagge delle Filippine sono perfette n0n solo per il relax. Infatti, località facilmente raggiungibili da Manila, come Siargao Island, sono famose anche tra gli amanti del surf. In questa splendida località, ogni anno vengono effettuate competizioni tra i professionisti della tavola da surf, come la Siargao Cup .Tariffe Cathay Pacific per Manila a partire da 760 euro*.
Hainan, affascinante isola esotica nel sud della Cina,  è meta apprezzata dai surfisti per le acque tiepide ed il clima sempre piacevole. Mentre Sanya, la città più a sud della Cina, è anche una delle più importanti mete turistiche dell’Isola e fa parte dell’ampio network Cathay Pacific. Con tariffe da 716 euro*.

www.cathaypacific.it

www.surfcamp.it

CONDIVIDI: