margo halboxUn soggiorno all’insegna della natura e dell’ambiente nell’ isola di Holbox (Yucatan-Mexico), è proposto da Margò. 

Situata all’estremo nord della penisola dello Yucatan, l’isola di Holbox, è un prezioso tesoro ecologico, un paradiso incontaminato ed un rifugio ideale per coloro che vorranno vivere a stretto contatto con la natura e lontani dai circuiti turistici di massa. L’isola ospita un antico villaggio di pescatori ed è collegata alla terraferma da piccoli traghetti che partono dal porticciolo di Chiquilà, a 180 km da Cancun o da Playa del Carmen. Le attrazioni principali di Holbox sono costituite dalla spiaggia vergine, l’acqua cristallina, l’assenza di auto – si circola solo con auto elettriche – e uno sviluppo urbanistico essenziale che si integra perfettamente con l’ambiente, che offre anche le comodità necessarie per trascorrere una vacanza confortevole e nel più assoluto relax. L’etno-boutique hotel “La Palapa” è una confortevole struttura ricettiva a gestione italiana, con solo 15 camere, tutte con una meravigliosa vista sull’Oceano, costruita con materiali ecologici locali e dall’atmosfera unica. L’hotel è immerso in un giardino tropicale con maestose palme e comode amache dalle quali ammirare i tramonti.

Il ristorante “Casa Nostra” situato direttamente sulla spiaggia cucinerà i migliori piatti della tradizione italiana e spagnola. Sarà inoltre possibile effettuare escursioni organizzate dall’hotel al largo dell’isola per ammirare, durante i mesi estivi – da maggio a settembre – uno spettacolo unico al mondo per l’incontro con gli squali balena, le mante giganti e i delfini. 

Margò (My Alternative Real Globetrotter Operator) è la linea di prodotto di Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori liberi e indipendenti, per chi non ama la classica vacanza nel villaggio e propone soluzioni alternative per una vacanza all’insegna della libertà. 

La Palapa boutique hotel & beach resortPrezzi: 7 notti con trattamento PENSIONE COMPLETA e volo da Milano Malpensa.

Maggio: da 1198,00 euro a persona; Giugno: da 1129,00 euro a persona; Luglio: a partire da 1168,00 euro a persona; Agosto: da 1489,00 euro a persona. 

Dove siamo: Holbox, sulla spiaggia, a 500 m dal centro e 2 km dal porticciolo che collega l’isola all’imbarcadero di Chiquilà, sulla terra ferma, a 180 Km dall’aeroporto di Cancun e da Playa del Carmen.

La spiaggia: di fine sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti.

Le camere: 15 camere alcune delle quali con due letti matrimoniali capaci di ospitare fino a 3 adulti e un bambino. Sono tutte dotate di terrazza o balcone con vista mare, servizi privati, aria condizionata, ventilatore a soffitto, connessione wi-fi e cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar: un ristorante, “Casa Nostra”, sulla spiaggia, con servizio à la carte e piatti della cucina italiana e messicana. La colazione è di tipo continentale e i pasti prevedono un antipasto, un piatto principale (pasta, carne o pesce) e un dolce. Acqua o soft drink e birra sono compresi durante i pasti. Un bar sulla spiaggia.

Servizi: connessione wi-fi nelle aree comuni (anche in spiaggia) e internet point. A pagamento, ufficio cambio e noleggio bici (25 all’ora). L’hotel ammette animali di piccola taglia (massimo 5 kg).

Sport: kayak.

www.margo.travel

CONDIVIDI: