Agriturismi.it annuncia la vincitrice del concorso fotografico “Scatta&Viaggia”, il 4° social contest ideato e organizzato da Agriturismi.it, in collaborazione con l’Associazione culturale MoCA.

Ha vinto Francesca Straface,  con la foto “Toscana 2012” che ha ottenuto 5890 like. Il premio consiste in una vacanza di 2 notti per 2 persone, nella cornice siciliana di Caltagirone, presso l’ Agriturismo Vecchia Masseria, aderente al prestigioso circuito Charme&Relax.

La seconda posizione è occupata dallo scatto di Lorenzo Uccheddu, con la foto dedicata all’Isola Della Vacca (3146 like), mentre quella del Castello Aragonese di Ischia di Diego Mologni si aggiudica il terzo scalino del podio, con 1442 “mi piace”.

Come ci spiega al telefono Francesca, giovane appassionata di fotografia, lo scatto è riuscito ad ottenere questo incredibile risultato, grazie al forte riscontro ottenuto dalla rete di Facebook: con la condivisione dei link per la votazione e con la partecipazione al voto dei suoi amici dalla bacheca, è venuta a crearsi una vera e propria reazione a catena.

“Scatta&Viaggia” si è concluso il 21 Febbraio 2013 dopo 122 giorni, 476 partecipanti e più di 26.000 like ricevuti su Facebook.
Agriturismi.it non ha creato un semplice concorso, bensì un social contest dedicato all’arte della fotografia; Facebook, Google+ e Twitter sono diventati i punti di riferimento per ciascun partecipante ognuno dei quali ha dato vita ad una vera e propria campagna pubblicitaria per la propria fotografia, cercando di ottenere il maggior numero di “mi piace”.

Lo staff di Agriturismi.it vi invita a rimanere aggiornati sulle prossime iniziative fotografiche del portale. Vi aspettiamo alla prossima edizione del concorso!

CONDIVIDI: