promotions-it-i-love-australia

“Un attento lavoro di ricerca, selezione e verifica ci ha permesso di mettere a punto un prodotto Australia da non perdere che, oltre ai classici tour ed escursioni già noti al mercato italiano, presenta delle indimenticabili esperienze di viaggio con soggiorni in caratteristiche strutture” commenta la responsabile prodotto Patrizia Cigaina di  Naar Tour Operator.

La programmazione 2013, presenta tre proposte speciali:

Il tour “Sea Lion & Outback“, con partenza da Adelaide, permette ad esempio di avvicinarsi alla fauna australiana, esplorando un’area quasi disabitata caratterizzata da immense distese di bush e laghi salati. Il viaggio termina con un’esperienza unica, ovvero nuotare in compagnia di delfini e foche.

Il pensiero però va anche alla cultura aborigena ed è per questo che Naar Tour Operator ha studiato il tour “Arnhemland Adventure“, con partenza prevista da Darwin. L’itinerario porterà i viaggiatori alla scoperta dell’antichissima cultura del Top End, tra terre aspre e spettacolari, per ammirare dipinti rupestri risalenti a più di 40.000 anni fa.

La terza proposta di Naar Tour Operator è  il tour “Wildlife Walkabout” che, partendo da Melbourne, interessa una delle aree meno battute dal turismo per osservare in prima persona come cambiano flora e fauna a seconda delle diverse tipologie di territorio. Si passa infatti dalle zone montuose a quelle costiere. Durante il viaggio saranno presenti esperti naturalistici in veste di guide. Il gruppo, infine, sarà sempre composto da un numero contenuto di partecipanti.

Per far conoscere al grande pubblico i propri itinerari di viaggio relativi all’Australia, Naar ha partecipato all’evento-mostra “Dreamtime” dedicato alla cultura aborigena e promosso da Tourism Northern Territory. L’inaugurazione ha avuto luogo il 16 aprile presso la galleria d’arte Area 35 di Via Vigevano, 35, nel cuore di Milano. La mostra sarà visibile e permanente presso la galleria Area 35.

www.naar.com

CONDIVIDI: