Vinci la tua vacanza da sogno a Zanzibar

IL RESORT THE RESIDENCE ZANZIBAR Un raffinato Resort sul mare che identifica tutta l’essenza della magia di Zanzibar unita al servizio impeccabile di un «Leading Hotels of the World». Tutte le 66 ville indipendenti dispongono di una piscina privata, e di un maggiordomo dedicato, per soddisfare richieste e anticipare aspettative.

LA SPA CARITA
Una lussuosa Spa CARITA si sviluppa in 6 diversi padiglioni perfettamente integrati ai giardini tropicali circostanti, è un rifugio ideale dove poter ritemprare mente, anima e corpo. Oltre a vivere le esclusive esperienze sensoriali dei trattamenti di bellezza per viso e corpo Carita, gli ospiti potranno beneficiare, presso la Hair Spa Carita, dei trattamenti di alta gamma per capelli della maison parigina come Le Cinetic Cheveu: un massaggio drenante, stimola la microcircolazione e fa vivere un lungo momento di distensione e rilassamento. Vengono poi applicati lo shampoo e la maschera adatti al tipo di capello. Mentre la maschera esercita la sua azione benefica, un massaggio modellante della nuca e dei muscoli del trapezio eseguito con il Fluide de Beauté 14 prolunga ulteriormente il momento di benessere.

IL REGOLAMENTO
Dall’8 Aprile al 30 Agosto 2013, acquistando un prodotto della linea PROGRESSIF ANTI-AGE nelle profumerie che aderiscono all’iniziativa il cliente riceverà la cartolina di partecipazione al concorso. La cartolina compilata e pervenuta entro il 9 Settembre 2013 dà diritto a partecipare all’estrazione di un viaggio per 2 persone presso il Resort «The Residence Zanzibar».
Soggiorno di 8 giorni (7 notti) per 2 persone con sistemazione in villa Luxury Garden, trattamento di mezza pensione, trasferimento dall’aeroporto al luogo del soggiorno. Volo andata/ritorno con partenza da Milano Malpensa a Zanzibar con Oman Air.

zanzibar carita

 

CONDIVIDI: