UmbriaBenessre2

L’Umbria rappresenta un’indicata, sicura, mistica e spirituale meta per trascorrere le festività della Pasqua.  Per godere appieno di questo periodo di vacanza, il Consorzio Umbria Benessere – Club Vitae, ha selezionato per voi 23 tra le migliori strutture del benessere, soluzioni di alto livello che comprendono residenze d’epoca, relais di charme, resort, agriturismo, country house, sporting center, beauty-farm e SPA.

Ecco alcuni pacchetti dedicati alla Pasqua 2013.

Cucina umbra e Ginkgo Spa – La proposta della struttura Alla Posta dei Donini di San Martino in Campo (PG), prevede un un pacchetto di: 3 pernottamenti, ricca colazione a buffet nel bar dei Lecci, 2 cene nel ristorante Pantagruel (bevande escluse), pranzo o cena di Pasqua, con un ricco menù di 5 portate per assaporare i piatti della tradizione umbra, accompagnato da una selezione di vini in abbinamento, acqua e caffè. Ed ancora, ingresso al centro benessere Ginkgo Spa con utilizzo dell’area relax con piscina interna riscaldata, zona idromassaggio e nuoto controcorrente, corner tisane, Kit accappatoio e ciabattine da utilizzare in hotel e presso la spa, accesso gratuito a internet per tutta la durata del soggiorno, frigobar con soft drink gratuito. Da 325 euro a persona.

Colazione con uova sode benedette – Il pacchetto proposto dal Borgo Hotel Le Terre del Verde di Gualdo Tadino (PG), prevede 3 pernottamenti con prima colazione, welcome drink, yoga e altre attività per i bambini (non compresi nel pacchetto), colazione di Pasqua con ricco buffet continentale e uova sode benedette, una golosità della tradizione contadina umbro-marchigiana, la torta di Pasqua e la frittatina con la mentuccia. Poi, agli interessati sarà proposto un tour guidato della tenuta con piccola degustazione di salumi e formaggi delle Terre del Verde presso il centro Agroalimentare di Belverdere e visita agli allevamenti, alla Chiesa di Sant’Anna e al Castello di Frecco (10 euro per adulto, 5 euro per bambino); pranzo di Pasqua con menu tradizionale, Santa Messa di Pasqua e pranzo di Pasquetta con ricco menu della tradizione umbra. Da 232 euro a persona.

Tour enogastronomico e percorso benessere – Il pacchetto del San Pietro Resort di Massa Martana (PG), prevede 3 pernottamenti, ricca prima colazione a buffet e con prodotti tipici pasquali la domenica santa, aperitivo di benvenuto, dolce sorpresa pasquale, 3 cene alla scoperta dei sapori umbri (bevande escluse), tour enogastronomico presso la Cantina Monte Vibiano (su prenotazione). Ed inoltre, ingresso al percorso benessere (80 minuti giornalieri) che prevede bagno turco, sauna, doccia emozionale, tepidarium, piscina riscaldata con idromassaggio e cascata cervicale, area relax con tisaneria. Utilizzo kit wellness con teli, accappatoi e ciabattine in spugna, 10% di sconto su massaggi e trattamenti estetici, area fitness, internet wi-fi. Da 399 euro a persona.

www.umbriabenessere.eu

 

CONDIVIDI: