Viaggiare News
Destinazioni News Trasporti

Viaggiare senza bagagli si può! Con BAGExpress.it parti comodamente e senza il peso della valigia!

BagExpress.it  è il nuovo servizio pensato per chi non vuole trascinarsi in viaggio la valigia e vuole partire in tutta comodità, sia per   viaggi di  lavoro che per  vacanza. Scelto già da molte persone, vede tra i suoi affezionati clienti anche Linus, da sempre trend setter e grande viaggiatore, primo ad aver ricevuto in Italia la membership card BagExpress.it.“In ogni mio spostamento porto con me almeno due valigie piene di tutte le mie passioni: musica, libri, scarpe da corsa… sarebbe stato molto utile durante il mio ultimo soggiorno a Londra poter trovare all’arrivo in hotel il mio bagaglio senza trascinarlo nella confusione pre-olimpica della città ”.
Anche  Elenoire Casalegno e Stefano Guindani hanno avuto modo di provare in anteprima il “primo servizio di ritiro e consegna intelligente”.“Da oggi posso preparare la valigia senza dover rinunciare a un abito in più o a un paio di scarpe alte. Mi godo così il lusso di poter partire con il solo peso di una pochette e del mio iPad, libera di girovagare tra duty free e boutique senza nessun ingombro in attesa del volo” ha dichiarato Elenoire Casalegno.
Anche il fotografo di moda Stefano Guindani ha scelto BagExpress.it  durante i suoi ultimi spostamenti parigini per la Fashion Week “Parto sempre leggero, giusto qualche cambio e la mia immancabile reflex – ha confidato – ma tra una sfilata e l’altra mi piace girovagare nel Marais alla scoperta di vecchi tesori… per un viaggio di ritorno altrettanto leggero BagExpress.it è la soluzione ideale”.
BagExpress.it rappresenta una vera e propria rivoluzione del modo di viaggiare per chi vuole partire leggero, senza preoccupazioni e godere appieno dell’esperienza del viaggio liberandosi dal peso del proprio bagaglio. Grazie ad un servizio di spedizione semplice, comodo e sicuro che si avvale dell’esperienza e della logistica UPS, ogni viaggiatore può diventare un vero Smart Traveller.
Il vostro bagaglio  – fino a 70 kg – sarà ritirato direttamente al vostro domicilio o in albergo e consegnato anche durante il week end all’indirizzo che indicherete, ovunque in Italia o in Europa (tranne solo alcune isole).  Pensate alla comodità – tanto per fare un esempio – di non doversi portare dietro bagagli ingombranti e pesanti come la sacca da golf o altri tipi di  attrezzature sportive!
Dal momento del ritiro il bagaglio viaggia in assoluta sicurezza, perchè è coperto da assicurazione e può, inoltre,  essere  monitorato dal cliente   in qualsiasi momento  tramite internet o il call center.
La procedura è semplicissima: basta un click o una telefonata per prenotare con carta di credito il ritiro direttamente all’indirizzo indicato, senza bisogno di trascinare il proprio bagaglio in stazione o in aeroporto e senza bisogno di imballarlo.
Matteo Tagliariol, schermidore e viaggiatore per esigenza, ha provato il servizio BagExpress.it  in occasione del suo recente viaggio a Tallin, in occasione della Coppa del Mondo di scherma: “ Un momento di forti emozioni, la resa dei conti di tanti sacrifici e di duro allenamento.
Viaggiare è una occasione per rilassarsi, ascoltando musica, leggendo, chiacchierando con la squadra – ha raccontato – ma per ogni trasferta i bagagli sono due e sono importanti: le mie spade, dalle quali non mi separo mai, e la mia valigia.
Con BagExpress.it posso essere tranquillo che il mio bagaglio sarà trattato bene fino a destinazione ”. “Il bello di una vacanza inizia con il viaggio. Abbiamo sviluppato questo servizio con l’intento di offrire a tutti un “viaggio che non pesa”. Il nostro obiettivo è promuovere il giusto modo di viaggiare, quello che ogni viaggiatore e ogni bagaglio merita” – ha dichiarato Chiara Inizio, AD di BagExpress.it.

BagExpress.it  non fornisce soltanto indicazioni su come effettuare spedizioni, ma anche consigli pratici di viaggio e tips sulle mete più suggestive. Alcuni blogger e contributors animeranno infatti il magazine online di  BagExpress.it, in attesa delle attività previste in occasione della Milano Design Week. BagExpress.it, per un viaggio che non pesa e per muoversi con leggerezza!

Per maggiori informazioni www.bagexpress.it

Foto by Bagexpress

Claudia Di Meglio

CONDIVIDI:

Articoli simili

Bibione: l’attesissima Bibione Beach Fitness

redazione1

A spasso per il Lago di Garda su bolidi storici per rivivere sensazioni mai dimenticate

redazione1

Global Greening, il mondo si tinge di verde

claudia.dimeglio

Scrivi un commento

Please enter an Access Token