Viaggiare News
Benessere Destinazioni Hotel Offerte e Last Minute

Primavera in Austria: il Burgenland ti aspetta

timthumb.php

Il Burgenland è conosciuto in tutto il mondo per l’area del Neusiedler See, inserita nel 2011 dall’UNESCO nella lista dei Patrimoni Mondiali dell’Umanità, ma la regione più orientale dell’Austria vanta anche un gran numero di patrimoni culturali tramandati fino a oggi e ancora parte integrante del tessuto socio-culturale della zona. Essenziale per la comprensione e la conservazione del patrimonio culturale è la trasmissione dello stesso di generazione in generazione. Il progetto „Kulturschatz Burgenland“ descrive, grazie a brevi testi, foto e video, come questo “passaggio di testimone” avviene nel Burgenland di oggi.

Ecco un’idea per vivere il Burgenland nel periodo primaverile e oltre: uno straordinario soggiorno in uno dei resort più belli del Burgenland, il Saint Martin Lodge, situato all’interno del parco nazionale. La struttura è immersa nella natura, una location adatta per un soggiorno di puro relax: trattamenti SPA, acque termali, ottimo cibo e tranquillità, sembrerà di essere in una destinazione lontana dall’Europa, la natura e gli abitanti del parco vi faranno dimenticare la frenetica vita cittadina. Il pacchetto prevede un’avventura Safari con i rangers dell’hotel, un’escursione a 360°del parco nazionale Neusiedler See – Seewinkel; una lezione di tiro con l’arco con tradizionali archi in legno; un massaggio benessere primaverile nella SPA del Lodge e l’uso della SPA e delle terme. Il pacchetto è a partire da 369.00€ a persona, prevede un minimo di 3 notti in camera doppia, prima colazione inclusa e minibar gratuito.

L’offerta è valida da marzo fino al 21 giugno 2013. (escluso il periodo di Pasqua)

Nei prezzi indicati non è compresa la tassa di soggiorno del valore di € 1,50 per persona a notte.

Informazioni e prenotazioni:+43 (0)2172/20 500 700 mail: safari@stmartins.at

A due passi da Vienna, il Burgenland è una regione tutta da scoprire, vivere e ricordare. 300 giorni di sole all’anno per un lembo di terra dalle mille sfumature. In questa cornice pittorica prendono vita castelli, fortezze, torri di avvistamento e una frizzante atmosfera culturale. Passato e presente si fondono in un tutt’uno regalando al turista la suggestione di un mix tra antiche leggende e fermento innovativo. Area naturale protetta per un terzo del territorio, il Burgenland vanta piste ciclabili, sentieri per trekking, paradisi per velisti e surfisti: un vero eldorado per vacanze ecosportive. Un viaggio nella storia e nei sensi, impreziosito dalle tante esperienze gourmet locali e dall’aroma dei suoi vini… per un soggiorno all’insegna del benessere sul versante più soleggiato dell’Austria.

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Eventi internazionali di sci in Valtellina nel 2013

claudia.dimeglio

Una proposta di viaggio inaspettata: un viaggio in Egitto!

anna.rubinetto

L’Associazione Austria per l’Italia propone hotels a misura di italiano

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token