Winter in Philadelphia

 

Winter in Philadelphia”  è il pacchetto viaggio di Naar Tour Operator, valido sino alla fine di marzo, grazie al quale è possibile visitare il capoluogo della Pennsylvania a condizioni particolarmente vantaggiose.

Philadelphia, la seconda città della East Coast e la sesta degli USA, che si trova a metà strada tra New York City e Washington D.C.,   offre la modernità di una grande metropoli, pur essendo una città a misura d’uomo, visitabile a piedi, con il fascino di un piccolo centro urbano che si estende su 25 isolati ed è facilmente visitabile.

Philadelphia “è” la storia americana e nella città vecchia è facile immaginare a passeggio i Padri della Patria Benjamin Franklin e Thomas Jefferson. Philadelphia vanta però anche una vita contemporanea tutta da scoprire, oltre a Indipendence Hall e Liberty Bell. A Center City si trovano ristoranti con cucine tipiche di ogni parte del mondo, negozi, boutique con abiti vintage e l’antiquariato dell’epoca coloniale. Al Kimmel Center suona invece la Philadelphia Orchestra, mentre per qualcosa di più leggero da non perdere Avenue of the Arts, Rittenhouse Square, la Città Vecchia e una passeggiata nell’Italian Market per provare i gusti di gelato più strani. E poi, come non provare a correre come Rocky sulla gradinata del Philadelphia Museum of Art? Al termine però è d’obbligo una visita all’interno. Infine, un altro museo da non perdere è la Barnes Foundation, ovvero una collezione privata leggendaria con opere di Picasso, Renoir, Cézanne e Matisse.

Il pacchetto “Winter in Philadelphia” proposto dall’operatore, della durata di 6 giorni e 4 notti, nello specifico comprende i voli di linea British Airways in classe economica con partenza da Milano e Roma,  4 pernottamenti presso lo Sheraton Society Hill **** o similare, il ‘Philadelphia CityPASS’ e la visita panoramica collettiva a piedi dellacittà.

Grazie al pass, ovvero un carnet di biglietti d’ingresso per 6 imperdibili attrazioni della città, si avrà uno sconto del 50% sul prezzo d’ingresso cumulativo. Nello specifico, le attrazioni incluse sono: The Franklin Institute, Adventure Aquarium, Phila Trolley & The Big Bus Company, Philadelphia Zoo, National Constitution Center (o The Academy of Natural Sciences) e Eastern State Penitentiary (o Please Touch Museum).

Per questo viaggio, Naar Tour Operator propone quote a partire da 650 euro a persona in camera doppia.

I prezzi riportati non includono la quota d’apertura pratica, le tasse aeroportuali, mance ed extra in genere. Si specifica inoltre che è escluso dalla promozione il periodo di Pasqua, mentre è invece obbligatorio il pernottamento del sabato. Per chi lo desidera, è possibile partire anche da altre città italiane (quotazioni su richiesta).

Informazioni:

Naar Tour Operator

Via Mario Pagano, 40 – 20145 Milano

Tel. 024855851 – www.naar.com

CONDIVIDI: