Viaggiare News
Destinazioni Offerte e Last Minute Trasporti

Trawelfly propone un nuovo volo estivo Torino–Crotone

La Compagnia Trawelfly organizza un volo in partenza dall’aeroporto di Torino per collegare la città piemontese con Crotone. Infatti, Trawelfly, operatore del Gruppo Trawel, dal prossimo 14 giugno servirà la tratta con un nuovo volo bisettimanale utilizzando aeromobili Boeing 737/400 della compagnia aerea Mistral Air.

Questo nuovo volo permetterà ai turisti di raggiungere la splendida costa Ionica e le sue rinomate località, come Capo Colonna con il Museo Greco e Capo Rizzuto lanciando un vero ponte tra le regioni Calabria e Piemonte.

L’attivazione della nuova tratta Torino-Crotone, favorirà anche le proposte turistiche formulate dai Tour Operator che, per la prossima estate, hanno inserito nella loro programmazione anche le belle strutture ricettive calabresi.

Trawelfly propone, per il lancio dell’offerta, una tariffa a tratta di 74€ tasse e supplementi inclusi, comprensiva anche del trasporto del bagaglio in stiva da 15kg.

Mentre i giovani fino ai 24 anni e i senior over 65 anni potranno fruire di una riduzione del 15% sulle tariffe applicate.

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

L’attenzione di Moby per i passeggeri è al primo posto

redazione1

Alpe Cimbra dove storia e cultura si intrecciano con la natura

claudia.dimeglio

Avventure indimenticabili con i viaggi Imaginarium: Scozia dei misteri, verde Norvegia o vivace New York

claudia.dimeglio

Scrivi un commento

Please enter an Access Token