Folgaria

Neve, buon cibo e festa: la Pasqua a Folgaria

Le nevicate abbondanti e la Folgarìa Mania Racing Cup accoglieranno tra marzo e aprile chiunque abbia voglia di relax e divertimento

La neve continua a cadere abbondante sulle montagne attorno a Folgaria (TN) e così il 2013 vede l’ulteriore protrarsi della stagione invernale.
Anche a Pasqua le piste sono pronte a ospitare sia gli sciatori più accaniti che quelli saltuari, con una sorpresa speciale per tutti: la grande festa del 1 aprile 2013, coincidente con la terza edizione della Folgarìa Mania Racing Cup, una competizione che unisce divertimento e solidarietà al brivido della sfida sportiva.

La mitica Pista Salizzona a Fondo Grande è la sede della gara in programma alle 9.30, ma per chi è solo in gita di piacere la gradita novità è che alle ore 13 verrà aperta l’area gastronomica, dovesarà possibile pranzare con maccheroni e gnocco fritto, festeggiando la giornata di Pasquetta in compagnia, sulla neve e sotto il sole.

È importante ricordare che l’intero ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza ai terremotati dell’amico Comune di Mirandola, che Folgaria sostiene da tempo con diverse iniziative.

Altrettanto importante da segnalare è la disponibilità di alberghi e hotel di Folgaria Hospitality, che offrono un ampio ventaglio di scelta a chiunque voglia trascorrere qualche giorno o una settimana durante il periodo pasquale nell’atmosfera incantevole delle Alpi folgaridesi.

Le offerte partono da 140 euro a persona per 3 notti in mezza pensione, con il 30% di sconto per i bimbi e una sorpresa pasquale.

Le occasioni sono davvero molteplici, e per avere tutte le informazioni è sufficiente andare sul sito www.folgariaski.com e scegliere fra le diverse proposte.

 

Per informazioni: FolgarìaSki
Località Fondo Grande – 38064 Folgaria (TN)
Tel. 0464 720538
Sito web: www.folgariaski.com

CONDIVIDI: