hotel.info

 

Le italiane sono romantiche  Lo rivela il sondaggio di hotel.info “Che tipo di donna sei?” 

Quasi una italiana su due si riconosce nel profilo della donna romantica. Questo secondo il risultato del sondaggio online “Che tipo di donna sei?”, condotto da hotel.info in occasione della festa della donna. Sul blog di hotel.info un’infografica mostrava sei tipi di donna e le relative caratteristiche femminili predominanti, tra cui si poteva individuare la propria preferenza.

I risultati del sondaggio evidenziano che il 42% delle italiane si riconosce nel profilo della romantica, seguito dall’intellettuale (16%) e dalla naturalista (13%). A breve distanza si trovano la sportiva (12%) e l’esteta (10%), e chiude la classifica la donna spirituale (7%).

Rispetto alla popolazione italiana, il campione dei partecipanti, per quanto non ampissimo è risultato comunque valido nell’identificare una tendenza.

E per trascorrere un weekend o una vacanza indimenticabile accanto alla propria dolce metà, hotel.info vi propone la classifica degli hotel più romantici.

L’UNA Hotel Venezia, complice una delle cornici più romantiche del mondo, è al top della classifica europea di hotel.info, seguito dal Pullman Versailles Chateau, un gioiello a Versailles e dall’Alchymist Grand Hotel and Spa a Praga, a pochi passi dal Ponte Carlo, un edificio barocco trasformato in una lussuosa casa signorile dalle dotazioni moderne.

E se volete allargare gli orizzonti del romanticismo scoprite qui la classifica per Paese:

I 10 hotel più romantici d’Italia
I 10 hotel più romantici di Spagna
I 10 hotel più romantici di Francia
I 10 hotel più romantici di Gran Bretagna
 

CONDIVIDI: