Il Dar Darma, nelle vicinanze della celebre piazza Jemaa El-Fna, cuore pulsante della città, è una dimora privata che accoglie i viaggiatori più esigenti garantendo loro un’ospitalità discreta ed intima. La struttura, composta da 4 lussuose suite e 2 appartamenti, arredate e ricercate nei decori, dispone di sale con camino, una o due camere da letto con servizi privati, ampi saloni, patio, hammam interno. Una delle aree più caratteristiche sono le terrazze con salotti ombreggiati da tende, piscina e una spettacolare vista che si estende fino alla Koutoubia, al Palazzo di Dar El Bacha e alla catena montuosa dell’Atlante, nelle quali è possibile pranzare o rilassarsi sorseggiando a un tè alla menta.
Dar Darma offre un servizio 24 ore su 24 e propone una cucina tradizionale deliziosa de atmosfere intime e private. Rappresenta il luogo ideale per i viaggiatori alla ricerca di esclusività e massimo confort. Inoltre, gli ospiti hanno la possibilità di partecipare a lezioni di cucina con lo chef del Riad Maria o anche prenotare city tour alternativi per esplorare i dintorni della ‘Città Rossa’ e le sue bellezze paesaggistiche, a cavallo, in quad, in mongolfiera e tanto altro.
Tariffe da Euro 208 per notte, con pernottamento in suite doppia e prima colazione inclusa.
Dar Darmaè un lussuoso Riad del XVIII secolo situato nel cuore della Medina, a pochi passi dal Museo di Marrakech. Le 4 lussuose suite (2 Patio suite, la suite degli Specchi e la Orange suite) e i 2 appartamenti (Blu e Rosso) sono superbamente arredati e ricercati nei decori, offrono sale con camino, una o due camere da letto e servizi. Le aree dining, le terrazze con salotti ombreggiati, zone sole e piscina completano l’esclusiva offerta della maison. Dar Darma accoglie gli ospiti con ampi spazi, un’atmosfera elegante e di assoluta tranquillità, un servizio personalizzato e al tempo stesso informale. Lo Chef propone ogni giorno piatti tipici della cucina marocchina realizzati tutti i giorni con prodotti fr eschi.