Marrakech_Dar_Darma5La  città di Marrakech in Marocco, è una delle mete facilmente raggiungibili anche per un breve weekend e ideale per trascorrere un intenso soggiorno dalle mille inebrianti esperienze.   Perchè perdersi tra i vicoli della Medina nei colorati mercati del souk, assistere a incredibili spettacoli per la strada, lasciarsi avvolgere dai profumi delle spezie, ascoltare la preghiera del Muezzin, scoprire il quartiere moderno con le sue gallerie d’arte e i club alla moda e soggiornare in un intimo Riad nel cuore della città, sono solo alcune delle cose che possono accadere in questa magica città.

Il Dar Darma, nelle vicinanze della celebre piazza Jemaa El-Fna, cuore pulsante della città, è una dimora privata che accoglie i viaggiatori più esigenti garantendo loro un’ospitalità discreta ed intima. La struttura, composta da 4 lussuose suite e 2 appartamenti, arredate e ricercate nei decori, dispone di sale con camino, una o due camere da letto con servizi privati, ampi saloni, patio, hammam interno. Una delle aree più caratteristiche sono le terrazze con salotti ombreggiati da tende, piscina e una spettacolare vista che si estende fino alla Koutoubia, al Palazzo di Dar El Bacha e alla catena montuosa dell’Atlante, nelle quali è possibile pranzare o rilassarsi sorseggiando a un tè alla menta.

Dar Darma offre un servizio 24 ore su 24 e propone una cucina tradizionale deliziosa de atmosfere intime e private. Rappresenta il luogo ideale per i viaggiatori alla ricerca di esclusività e massimo confort. Inoltre, gli ospiti hanno la possibilità di partecipare a lezioni di cucina con lo chef del Riad Maria o anche prenotare city tour alternativi per esplorare i dintorni della ‘Città Rossa’ e le sue bellezze paesaggistiche, a cavallo, in quad, in mongolfiera e tanto altro.

Tariffe da Euro 208 per notte, con pernottamento in suite doppia e prima colazione inclusa.  

Dar Darmaè un lussuoso Riad del XVIII secolo situato nel cuore della Medina, a pochi passi dal Museo di Marrakech. Le 4 lussuose suite (2 Patio suite, la suite degli Specchi e la Orange suite) e i 2 appartamenti (Blu e Rosso) sono superbamente arredati e ricercati nei decori, offrono sale con camino, una o due camere da letto e servizi. Le aree dining, le terrazze con salotti ombreggiati, zone sole e piscina completano l’esclusiva offerta della maison. Dar Darma accoglie gli ospiti con ampi spazi, un’atmosfera elegante e di assoluta tranquillità, un servizio personalizzato e al tempo stesso informale. Lo Chef propone ogni giorno piatti tipici della cucina marocchina realizzati tutti i giorni con prodotti fr eschi. 

www.dardarma.com

 

CONDIVIDI: