ganischger_alm_wi_01

Sci e sport invernali

In una delle zone sciistiche più belle del “Dolomiti Superski” sorge il Resort Ganischgerhof Mountain Resort & SPA,  situato a 7 Km da Obereggen, stazione di partenza dello SKI CENTER LATEMAR.

Gli ospiti potranno usufruire dell’hotel shuttle gratuito fino alla stazione sciistica di Obereggen. Il comprensorio ha 60 km di piste, perfettamente preparate, a una quota di 1500 metri. La sera inoltre è a disposizione degli appassionati anche una pista di 2 chilometri, dotata d’illuminazione artificiale. Rinomato è lo snow park per esperti snowboarders. Nova Ponente-Passo Lavazè è anche un paradiso per gli amanti del fondo. 50 km di piste che attraversano i meravigliosi paesaggi invernali delle Dolomiti. Sarà piacevole inoltre ciaspolare lungo i magnifici percorsi, slittare lungo la pista dedicata o pattinare sul ghiaccio.

Le baite
Per gli ospiti del Resort sono a disposizione anche due baite di montagna: Ganischger Alm a 2045m ai piedi del comprensorio del Latemar, rinomata per l’Après Ski nella voliera dove ci si può attardare approfittando, a chiusura delle piste, di un passaggio a valle dal gatto delle nevi. La Baita Gardoné si trova a 1700m sopra Predazzo con grande terrazza e spettacolare vista sul Lagorai. La cucina è particolarmente curata, inoltre si organizzano spesso feste e aperitivi con ostriche e champagne. La baita Platzl di Obereggen si trova alla stazione a valle di Obereggen ottima la pizza del forno a legna, divertente l’Après Ski nella tipi (tenda indiana): si inizia alle 14 e si termina a notte inoltrata.

Early Morning Skiing
L’hotel Ganischgerhof Mountain Resort & SPA offre ai propri ospiti un’esperienza eccezionale: l’Early Morning Skiing. Il Private Guest Shuttle dell’hotel porterà gli ospiti fino alla stazione a valle del comprensorio sciistico di Obereggen da dove con il gatto delle nevi raggiungeranno la baita Ganischgeralm, dove godranno di un panorama mozzafiato e di una fantastica tipica prima colazione. Dalla baita scenderanno con gli sci ai piedi prima dell’apertura degli impianti di risalita.

L’Hotel
Ganischgerhof Mountain Resort & SPA è situato a 1356 metri d’altezza, a pochi chilometri da Nova Ponente (BZ), circondato da boschi incontaminati, con una magnifica vista sul massiccio dolomitico del Catinaccio. Le camere sono 40, tutte molte spaziose e accoglienti, dotate di piccole terrazze. La Spa recentemente ristrutturata è ampia e ben attrezzata. Nella zona anticamente adibita a stalla è stato creato uno spazio Lounge basato su un progetto di design moderno dove è possibile rilassarsi, ascoltare musica, vedere film, mangiare e, grazie al moderno sistema audio multimediale, ospitare seminari e incontri di lavoro per gruppi fino a 30 persone. A disposizione degli ospiti inoltre un ristorante, una stube, un bar e lo SPA & Garden Bar.

La Spa e il fitness

Spa_18
L’Hotel vanta una Spa all’avanguardia di circa 1000 mq con splendide cabine per i trattamenti tutte con uno spettacolare e suggestivo panorama sulle montagne; una grande sauna finlandese in legno e pietra serena con vista sul Catinaccio e una sauna finlandese “Kelo” esterna; un bagno turco; un percorso circolare kneipp; una grotta di ghiaccio e una magnifica piscina coperta con idromassaggio integrato e ampie vetrate sul panorama. Nella Torre relax è possibile rilassarsi sorseggiando una tisana su un lettino ad acqua riscaldato e osservare il panorama. L’offerta dei trattamenti, praticati da mani esperte, è davvero ampia: massaggi rilassanti o estetici per il corpo e per il viso; per un totale effetto di benessere i bagni negli oli essenziali alpini. Da ricordare Ganischgerhof Signature: sono dei pacchetti che offrono agli ospiti un lungo momento di coccole che abbina trattamenti spa a delle bevande o dei piccoli spuntini (dolci, frutta…). Soltanto pareti di vetro circondano la nuova area fitness attrezzata con i più moderni attrezzi Technogym “Flexibility”, allenarsi con la vista immersa nella natura circostante sarà un piacere. La sala è inoltre dotata di un avanzato sistema audio multimediale.

Tutti i pacchetti disponibili si possono trovare sul sito: www.ganischgerhof.it

CONDIVIDI: