Tantissime idee dedicate agli ospiti  in programma per i prossimi mesi  -Dal 20 al 28 marzo speciale spa week

 

Sulla riva orientale del lago di Como, più precisamente a Blevio, il prossimo 20 marzo riaprirà i battenti il CastaDiva Resort&Sp.

La nuova stagione porterà numerose novità pensate per la famiglia e per le coppie, ma anche per chi, stanco della città, ha bisogno di relax e privacy.

Il CastadivaResort&Spa è la storica dimora di Giuditta Pasta, la più celebre cantante lirica del XIX secolo, ora trasformata in uno dei Resort di Lusso più apprezzati a livello nazionale e internazionale e che per il 2013 ha in programma numerose iniziative per i suoi ospiti.

Eccone alcune:

  • Fuga di Primavera (20 marzo – 2 maggio)
  • Pasqua al Castadiva Resort&Spa (29 marzo-2 aprile)
  • Luna di miele (fino al 23 dicembre)
  • Una spa per due (fino al 23 dicembre)
  • Momenti in famiglia (fino al 23 dicembre)
  • Remise en forme (fino al 23 dicembre)

La settimana di riapertura del Castadiva Resort & Spa sarà particolarmente dedicata alla Spa e al benessere: 1.300 mq dove immergersi in un ambiente che ricorda un vecchio battello a vapore e rilassarsi su un pavimento di vetro, sospeso su un molo del 19° secolo, o raggiungere la piscina galleggiante esterna. Quattro SPA suite per 2, dedicate agli elementi: fuoco, terra, aria e acqua. Una SPA di lusso esclusiva, dove i sensi vivranno momenti indimenticabili. I percorsi guidati e i trattamenti personalizzati si basano sull’innovativo utilizzo delle cellule staminali vegetali, attraverso protocolli e prodotti naturali formulati in esclusiva e frutto di un’attenta ricerca medico-scientifica in continua evoluzione.

Tutte le informazioni per i pacchetti sopra riportati e per quello specifico sulla spa week , si possono consultare al sito www.castadivaresort.com

 

 

CONDIVIDI: