esterno day

A Venezia per trascorrere Pasqua e  Pasquetta in modo alternativo fra le suggestive calli della città lagunare con la famiglia o i propri amici. In una camera in stile tipico veneziano, un gustoso cadeau al cioccolato all’arrivo, una visita al prestigioso Museo dell’Accademia che ospita la più ricca collezione di dipinti veneziani e veneti ed un ricco brunch di Pasquetta, tutti ingredienti per fare vivere un’esperienza diversa, all’insegna del relax e della golosità. nella magica ed irripetibile atmosfera che solo una delle città più romantiche come Venezia, con i suoi scorci unici e suggestivi può proporre.

Il pacchetto comprende: pernottamento in una camera in stile veneziano; un uovo di Pasqua artigianale in camera; ricca colazione a buffet; biglietti d’ingresso al Museo dell’Accademia per due persone;
brunch di Pasquetta.
L’offerta è valida dal 31 Marzo al 2 Aprile 2013, a partire da 180 €. 

Ca’ Gottardi, al piano nobile di un antico palazzo veneziano del XV secolo, offre un clima di charme, che coniuga lo stile classico con un raffinato design, in un ambiente confortevole e cordiale all’insegna di un’ospitalità di rara eleganza.

Ca’ Gottardi – è situata nel cuore di Venezia, a due passi dalla Ca’ d’Oro e dal Casinò e gode di una posizione di assoluto privilegio tra gli hotel e i bed and breakfast veneziani. Gli ambienti e le atmosfere di Ca’ Gottardi sono ispirati alle più eleganti charming house di Venezia in cui arti tradizionali e design d’avanguardia si fondono con rara eleganza.

www.cagottardi.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI: