Belvedere Wellness HotelIl Belvedere Wellness Hotel di Riccione (RN) è il miglior albergo in Italia secondo le recensioni dei viaggiatori di TripAdvisor, il quinto nella classifica dei migliori hotel europei e si colloca in undicesima posizione nella classifica mondiale.

Perchè questo hotel, molto più di un albergo, è il modo più bello di vivere una vacanza. Dalla struttura bianca, glamour e luminosa che da sola invita al relax per un tuffo o un cocktail a bordo piscina, fino all’accoglienza tipica della costa romagnola, calda, familiare, e ritagliata su misura. Per un soggiorno rilassante ed allegro, sono a disposizione, l’ottima cucina, un pizzico di  romanticismo con gli interni d’autore, le dolci carezze del centro benessere e un fitto programma di attività fisica all’aperto.

Il pacchetto Pasqua Duemilaecredici”,per il periodo dal 29 marzo al 1° aprile 2013, comprende 3 pernottamenti, welcome drink di benvenuto, ricca prima colazione, Light Lunch à la carte, cena con specialità di Mare e di Terra (acqua e vino locale inclusi a tavola).        Ed ancora, ingresso al centro benessere (con piscina interna con idromassaggio, sauna, bagno turco con talassoterapia, percorsi kneipp, grotta blu con acqua del Mar Morto, doccia emozionale al maracuja e  sala relax dei “5 sensi” con tisane relax e detox e a disposizione set di cortesia (con morbido accappatoio e telo sauna, ciabattine in omaggio), connessione internet WI-FI gratuita in tutto l’Hotel e SKY – 6 canali.

Per 3 notti e 4 giorni, prezzi da 227 euro con trattamento B&B, da 367 euro con la mezza pensione e da 427 euro in pensione completa, per persona in Basic Room.

www.belvederewellness.com

CONDIVIDI: