Blue-43

 

Il Dar Darma, caratteristico Riad nel cuore della Medina, annuncia il lancio di una promozione vantaggiosa per i mesi di gennaio e febbraio. L’offerta, prevede un pernottamento di 4 notti al prezzo di 3” in tutte le suite e gli appartamenti della struttura.

Un soggiorno al Dar Darma sarà l’occasione per rilassarsi in un luogo da sogno, scoprire una raffinata cucina marocchina, vivere l’esperienza del tradizionale hammam e infine la possibilità di scoprire l’incantevole città di Marrakech.

Dar Darma accoglierà i propri ospiti nelle sue preziose suite, dalla Suite Arancione su due piani con balcone privato all’originale Suite degli Specchinelle tonalità mattone e viola, alla sobrie Suite Patio che si affacciano direttamente sull’ombreggiato cortile interno, fino ai due Appartamenti Rosso e Blu dalle tonalità calde.

Tariffe a partire da Euro 208 per notte con pernottamento in suite doppia, prima colazione  

 

Dar Darma (www.dardarma.comè un lussuoso Riad del XVIII secolo situato nel cuore della Medina, a pochi passi dal Museo di Marrakech. Le 4 lussuose suite (2 Patio suite, la suite degli Specchi e la Orange suite) e i 2 appartamenti (Blu e Rosso) sono superbamente arredati e ricercati nei decori. Offrono sale con camino, una o due camere da letto e servizi. Le aree lounge, le terrazze con salotti ombreggiati, zone sole e piscina completano l’esclusiva offerta della maison. Dar Darma accoglie gli ospiti con ampi spazi, un’atmosfera elegante e di assoluta privacy, un servizio personalizzato e al tempo stesso informale. Lo Chef propone piatti tipici della cucina marocchina realizzati tutti i giorni con prodotti freschi.

 

 

CONDIVIDI: