La stagione estiva del cruise operator si aprirà con le partenze della nave “Sovereign”, flotta Pullmantur, che con l’esclusiva formula All Inclusive a bordo offre proproste di qualità pensate per famiglie e giovani crocieristi.  

La Sovereign, della flotta spagnola Pullmantur, a marchio Top Cruises, si prepara a salpare e sarà l’unica nave 4 stelle ad attraccare nei più bei porti del Mediterraneo in formula All Inclusive, con garanzia di massimo risparmio e assoluta trasparenza di prezzo sul mercato.

“Con la speciale partenza di Pasqua inauguriamo di fatto – afferma Francesco Paradisi, Direttore Commerciale Top Cruises –  la nuova stagione estiva di uno dei prodotti di maggior successo con l’esclusiva Top Cruises per l’Italia. Iinfatti, anche nel settore crocieristico è necessario poter offrire prezzi chiari e senza sorprese, soprattutto per un target strategico come quello familiare e la formula All Inclusive garantita a bordo della Sovereign, rappresenta la proposta ideale”.  In quanto, continua Paradisi, “aAquistando la crociera in agenzia, il nostro cliente sa che non avrà altre spese a bordo ad eccezione della quota di servizio,con la garanzia di non veder lievitare il budget per la sua vacanza. L’open bar consente il consumo illimitato di bevande, il cui costo spesso in crociera incide non poco sulle spese di bordo, la ristorazione offre prelibatezze mediterranee e asiatiche, l’impronta spagnola garantisce divertimento e relax. Una crociera perfetta per le famiglie ma anche per i giovani crocieristi ed i gruppi di amici”.

Il programma prevede la partenza il 26 marzo da Civitavecchia (con imbarco anche da Genova il 28) per la prima crociera dell’estate 2013 della Sovereig,n con destinazioni Francia, Spagna e Tunisia, propone itinerari di 8 giornicon attracchi a Villefranche, Barcellona e Tunisi con tutti i comfort della formula “tutto compreso” a bordo: pensione completa e tutte le bevande (alcoliche, soft drinks e acqua), casinò, teatro, discoteca, beauty center e SPA, palestra, arrampicata su roccia e beach tennis.

“Già nel corso del prossimo mese di aprile abbiamo in calendario le visite nave dedicate agli agenti di viaggio di Lombardia, Liguria e Piemonte e stiamo lavorando anche su un possibile roadshow dedicato esclusivamente alle crociere Pullmantur – anticipa Francesco Paradisi – ed al momento le prenotazioni ci dicono che questo prodotto viene proposto con entusiasmo in agenzia, per cui ci aspettiamo ottimi risultati”.

Tariffe speciali per la partenza di Pasqua, con tariffe da 249 euro a persona per 7 notti di crociera All Inclusive, ma anche la possibilità di partire da tutta Italia con un pacchetto completo di volo visualizzabile in pochi secondi sulla piattaforma B2B di Top Cruises www.crocierepro.it dedicata alle agenzie di viaggio.   

Top Cruises, cruise operator genovese specialista in Italia nel settore delle crociere, dal 2002 è partner sul mercato italiano di importanti Compagnie di navigazione che operano nei mari e nei corsi d’acqua di tutto il mondo. La sua vastissima programmazione comprende crociere nel Mediterraneo, Caraibi, Nord Europa, Alaska, Hawaii, Emirati Arabi e Polinesia. Oltre all’esclusivo prodotto Tour in Europa, con la più ampia offerta sul mercato italiano che comprende crociere fluviali in Europa e Russia. Tra le compagnie di cui è partner in Italia: Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Norwegian Cruise Line, Pullmantur Cruises, Holland America Line, Carnival Cruise Lines e Star Clippers per le crociere marittime, la giovane compagnia A-Rosa, CroisiEurope e Orthodox Cruise per la navigazione fluviale.

www.topcruises.it

CONDIVIDI: