Una  nuova Crociera del Golf organizzata dal 12 al 19 maggio prossimi a bordo della splendida nave “Legend of the Seas”, con partenza da  Genova con destinazioni Francia e Spagna.

Coniugare una crociera da sogno alla passione per il golf, con Royal Caribbean International è adesso possibile, con il pacchetto “Crociera del golf”.

In programma a bordo della rinnovata “Legend of the Seas” durante la crociera, prevista  dal 12 al 19 maggio prossimi con imbarco da Genova con destinazione il Mediterraneo Occidentale, i golfisti potranno giocare sui campi da golf di Barcellona, Palma de Maiorca, Valencia e Civitavecchia per una “sport experience” unica nel suo genere.

La Crociera del Golf è una delle grandi novità 2013 di Royal Caribbean International che abbiamo lanciato – ha sottilineato Gianni Rotondo, direttore generale RCL Cruises Ltd. Italia – sul mercato italiano per soddisfare una clientela sempre più eterogenea. Questa crociera è dedicata a tutti gli appassionati di golf che desiderano trascorrere una settimana negli eleganti ambienti di una nave da crociera Royal Caribbean International con la possibilità di sfidarsi su alcuni dei più importanti Green europei  Lo sport è nel DNA di Royal Caribbean, basti pensare alle tante attrazioni sportive e attività a bordo: dalla parete di arrampicata alla pista da jogging fino al campo da minigolf a 12 buche e al campo da basket polifunzionale, senza dimenticare i corsi con personal trainer qualificati.”

 

RCI_golf_525

 In Crociera con il golf

Oltre a tutte le attrazioni della nave Legend of the Seas,rivitalizzata con alcune delle attrazioni più innovative delle navi più grandi del mondo, gli ospiti della Crociera del Golf potranno allenarsi ogni giorno in un campo diverso, godendosi il meraviglioso clima della Costa Azzurra e delle coste spagnole. Il pacchetto ha un costo di euro 399, oltre al prezzo della crociera e comprende le Green fees, una cesta di palline, la prenotazione del tee time in ogni campo, la possibilità di portare un accompagnatore sul campo e l’ingresso a 4 campi da golf di: Sant Joan Golf Course a Barcellona; Golf Santa Ponsa a Palma de Maiorca; El Saler Golf Club a Valencia ed il Golf Club di Tarquinia a Civitavecchia.

Legend of the Seas (stazza 78.000 ton.), prima gemella di Classe Vision, sarà utilizzata completamente nella programmazione estiva di Royal Caribbean International per crociere nel Mediterraneo. La nave, completamente rimodernata secondo le migliori dotazioni della rinomata Classe Oasis, offre nuovi ristoranti di specialità, come Chops Grille, Izumi, Chef’s Table e Park Café e più opzioni di intrattenimento come il Diamond Club per i membri del programma fedeltà Crown & Anchor e il Concierge Club per gli ospiti delle suite.

Inoltre, molte camere con vista mare, sono state rinnovate negli arredi e dotate di balcone, di nuovi piatti doccia e di televisori a schermo piatto per offrire servizi di qualità ancora migliore agli ospiti; sono state poi aggiunte nuove Family Suite per le esigenze di famiglie più numerose.

Ed ancora, tutta la nave è stata dotata di una tecnologia all’avanguardia con uno schermo cinematografico all’aperto, un sistema touchscreen per orientarsi a bordo e il Wi-fi su tutta la nave.

Itinerari e quote: partenza da Genova il 12 maggio verso Marsiglia (Francia), Barcellona (Spagna), quindi, Palma di Maiorca (Spagna), Valencia (Spagna) e rientro da Civitavecchia e Genova. Prezzi da € 620 a persona in camera doppia (tasse e assicurazione incluse), oltre al pacchetto golf di 399 euro, con prenotazioni da effettuare entro il prossimo 15 marzo.  

www.mondoinvaligia.net

www.cultviaggi.com

CONDIVIDI: