292404943

Volotea, la Compagnia aerea low-cost che collega numerose città di medie e piccole dimensioni, investe sulla nuova rotta Firenze-Catania, con inizio dei voli previsto dal prossimo 27 marzo. Inoltre, dopo il successo delle prenotazioni, nel periodo dal 6 giugno al 27 settembre,  saranno previsti collegamenti extra tra le due città, che incrementeranno il calendario settimanale già annunciato dalla ambiziosa Compagnia low cost.

Pertanto, le frequenze supplementari saranno operate a/r, secondo il seguente calendario: dal 06/06 al 20/06: il giovedì; dal 21/06 al 16/07: nei giorni di martedì e venerdì; dal 23/07 al 05/09: nei giorni di martedì e giovedì; infine, dal 13/09 al 27/09: nella giornata di venerdì.

“La Compagnia Volotea, con questa iniziativa  dimostra ancora una volta grande attenzione per i propri passeggeri – afferma Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager di Volotea– e per questo abbiamo deciso di aumentare il numero di collegamenti tra Firenze e Catania, per soddisfare così le esigenze di chi ha manifestato particolare apprezzamento per la tratta, attraverso il call center e i nostri profili social. La rotta, che sarà inaugurata il prossimo 27 marzo, segna l’avvio delle nostre operazioni in Toscana”. E  proprio per prepararci al meglio a questo evento, continua Rebasti, “Abbiamo organizzato, in collaborazione con l’Aeroporto di Firenze, un incontro con gli agenti di viaggio, martedì 19 febbraio, presso il Terminal Partenze dello scalo fiorentino: un’occasione per presentare alle ADV il ricco pacchetto di offerte firmato Volotea e illustrare le modalità di prenotazione sui GDS e sul sito web dedicato alle agenzie”.

Tutti i biglietti Volotea sono in vendita on line sul sito della Compagnia aerea, con tariffe a partire da 19,99 Euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.

www.volotea.com

 

CONDIVIDI: