2166580243

La Compagnia Germanwings ha fatto registrare una grande crescita sul mercato italiano. INfatti, nel 2012 ha trasportato circa 762.000 passeggeri sulle 12 rotte italiane, con un aumento del 10% rispetto al 2011. Per questo, dall’inizio del 2013 la controllata Lufthansa ha avviato un ambizioso piano per conquistare una nuova fetta di viaggiatori in Italia, anche grazie all’introduzione di un nuovo concetto di prodotto avviata in tutta Europa e che verrà concretizzata nel giro di pochi mesi.

Quindi, dal prossimo 1° luglio la “nuova” Germanwings lancerà i nuovi prodotti e si riproporrà sul mercato con un brand tutto nuovo, consentendo ai propri passeggeri di godere di un’esperienza di volo “à la carte”. Sarà infatti possibile creare un pacchetto di viaggio a seconda delle proprie necessità, regalandosi una esperienza di volo di alta qualità con una serie di extra e confort.

La “nuova” Germanwings offrirà tre diversi pacchetti di servizi: “Best”, il prodotto di più alta qualità adatto in particolare ai viaggiatori business ma anche a quelli leisure, “Smart”, che offre ai viaggiatori la possibilità di aggiungere al proprio pacchetto di viaggio numerosi servizi aggiunti e “Basic”, che offre il meglio dell’esperienza low-cost.

Inoltre, dalla fine del prossimo mese di marzo, Germanwings aggiungerà al proprio network di destinazioni, Amburgo con voli estivi per Olbia e Catania e di seguito, anche voli tra Palermo e Colonia, mentre il volo Brindisi-Stoccarda partirà il 18 maggio. NUmerose sono le rotte italiane di maggior successo: Milano, Roma, Bologna e Venezia, oltre aBari, Cagliari, Pisa, Napoli, Verona e Lamezia Terme.

La Compagnia Germanwings, con sede a Colonia,  offre collegamenti dalla Germania per le maggiori città in Europa, Africa Settentrionale ed Israele oltre ad un servizio dedicato principalmente a chi viaggia per affari, categoria che rappresenta il 42% del totale dei passeggeri di Germanwings, ma anche a chi viaggia per far visita a parenti e amici o semplicemente per turismo.

www.germanwings.com

CONDIVIDI: