La Val Gardena si prepara a festeggiare San Valentino sulla neve e con romantiche attenzioni ai propri ospiti.   A Ortisei, splendita località sciistica gardenese,  il Relais & Chateaux Hotel Gardena/Grödnerhof, un cinque stelle con un servizio eccellente e altamente personalizzato, con la cortesia ed il servizio attento e su misura, vanta una lunga tradizione alberghiera. 

Il recente  restyling della hall e di tutte le aree comuni, ha conferito alla qualificata struttura ricettiva, un’immagine contemporanea e raffinata, annoverandola tra gli hotel  più prestigiosi della località.
I servizi di eccellenza offerti, sono costituiti dal regno della bellezza Anais SPA, dal Centro Wellness e Fitness e dal ristorante gourmet Anna Stuben, con stella Michelin, che propone specialità gourmet, antiche ricette valligiane ed altoatesine.
Mentre per gli appassionati dello sci, a poca distanza dall’ hotel Gardena sono posti gli impianti di risalita, che si immettono sullo splendido circuito della Val Gardena e sulla celebre Sella Ronda.

Pacchetto offerta: Settimane Beauty Anais valide dal 3  febbraio al 3 marzo 2013, da 1943 euro a persona, con: 7 pernottamenti con mezza pensione “Gourmet” compresi i servizi “Speciale Gardena” ed in più, compresi nel prezzo: 1 trattamento viso (90 min.),  1 peeling corpo, 1 impacco aromatico, 1 massaggio classico corpo ed 1 manicure estetica Deluxe con impacco e massaggio mani.

Inoltre, sarà possibile fruire del programma Settimane Wellness& Beauty ad un prezzo scontato del 30%.

www.gardena.it

CONDIVIDI: