A Jacaranda, vicino a Malindi, l’Eden Village Watamu Beach per dimenticare il freddo inverno immersi in un ambiente incontaminato. La struttura di Eden Viaggi si trova direttamente su una spiaggia  di 15 chilometri, dove la bassa marea crea piccoli atolli raggiungibili con una passeggiata, offrendo alla vista uno spettacolo eccezionale. Il paesaggio paradisiaco, insieme all’atmosfera accogliente e informale del villaggio, rendono il luogo ideale per chi desidera rilassarsi e vivere una vacanza a stretto contatto con la natura. Le camere, disponibili in diverse tipologie, sono accoglienti e arredate in tipico stile locale, mentre  2 ristoranti allietano i palati più esigenti con piatti italiani e internazionali. Il ristorante à la carte, affacciato sull’Oceano Indiano propone specialità di pesce e crostacei. Soddisfatti anche gli amanti degli sport e del divertimento che potranno dedicarsi alle immersioni subacquee o farsi coinvolgere dall’équipe di animazione con tornei di vari sport, giochi in spiaggia, oltre ai divertenti spettacoli serali.

Il villaggio è particolarmente adatto alle famiglie con figli, potendo offrire un’animazione dedicata a due distinti gruppi di età (3/11 e 12/17 anni).

 Eden Village Watamu Beach

Prezzi: 9 giorni/7 notti con trattamento ALL INCLUSIVE e volo da Milano Malpensa e Roma Fiumicino e con ALITALIA dai maggiori aeroporti italiani

Gennaio, Febbraio                                      a partire da 1230,00 Euro a persona

Marzo, Aprile                                               a partire da   890,00 Euro a persona

  All Inclusive: cocktail di benvenuto, colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale con cuoco italiano, bevande incluse ai pasti (acqua, vino e birra in bicchiere), caffè americano, soft drinks in bicchiere disponibili dalle 10.00 alle 23.00 presso il bar principale.

 Località: Jacaranda, area conosciuta come Sardegna 2. Dista 6 km dal centro di Watamu (collegato alla strada principale da 5 km di strada sterrata), 14 km da Malindi, grazie alla nuova strada di collegamento con un tratto di sterrato di 8 km e 125 km dall’aeroporto di Mombasa.

Ristoranti e bar: il ristorante principale aperto per colazione, pranzo e cena offre piatti della cucina italiana e internazionale ed è situato vicino alla spiaggia. Il ristorante à la carte, aperto per cena, si affaccia sull’Oceano Indiano e propone specialità di pesce e crostacei; 1 snack bar vicino alla spiaggia.

Unità abitative: 102.

Camere: suddivise in camere Tropical, camere Lion/Crocodile più vicine al mare e Deluxe fronte mare, sono tutte arredate in stile locale e dispongono di aria condizionata, ventilatore a soffitto, letto con zanzariera (possibilità di letto aggiunto o letto a castello), cassetta di sicurezza, adattatori elettrici ed asciugacapelli su richiesta presso la reception, servizi privati con doccia, balcone o terrazza. Le camere Deluxe fronte mare dispongono in più di minifrigo ed asciugacapelli. Culle disponibili su richiesta. L’occupazione massima è di 3 adulti per tutte le tipologie di camere ad eccezione delle Deluxe fronte mare che possono ospitare fino a 3 adulti e 1 bambino.

Servizi: reception 24h, area TV con ricezione di Rai International, collegamento wi-fi nell’area reception, boutique, cambio valuta, servizio lavanderia, servizio medico esterno 24h e servizio taxi; alla reception è possibile acquistare schede telefoniche locali e relative ricariche.

Relax e divertimenti: 2 piscine con acqua di mare attrezzate con lettini e teli mare gratuiti, 1 campo da beach volley, biliardo, freccette, ping pong, bocce, area giochi per bambini, massaggi, centro diving esterno.

Animazione e miniclub: programma di animazione diurna con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; miniclub e Tarta point 3/11 anni, junior club Jek 12/17 anni ad orari prestabiliti.

Spiaggia: lunga, ampia e di finissima sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.

Carte di credito: si accettano le principali carte di credito, Mastercard e Visa.

 Per informazioni: www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi

 

CONDIVIDI: