Con un recente accordo di sponsorizzazione sarà la catena alberghiera spagnola IBEROSTAR, partner uffuciale deell’ FC Internazionale Milano. Così, la squadra di calcio italiano con più tifosi nel mondo, molti dei quali in Germania, Spagna, Regno Unito e Russia, mercati chiave per IBEROSTAR potrà fruire dei servizi della grtande catena alberghiera spagnola.

Alla recente cerimonia per la firma del contratto, avvenuta a Milano, presso la sede del club meneghino, hanno partecipato Xisco Martinez, Direttore Vendite Spagna, Italia, Marocco, Croazia, Montenegro e Capo Verde per IBEROSTAR Hotels & Resorts e Giorgio Ricci, direttore commerciale di FC Internazionale Milano.

“Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto questo accordo con FC Internazionale Milano – ha commentato Xisco Martinez e siamo certi che si potranno creare importanti sinergie per i mercati italiano e spagnolo, data l’importanza delle due realtà. Questa è un’opportunità per creare valore per entrambe le nostre Società ed apporterà vantaggi commerciali sia per il club che per i suoi tifosi, oltre che per noi.”  Mentre GIorgio Ricci, a nome della società nerazzurra ha detto che la società è “lieta di dare il benvenuto ad IBEROSTAR Hotels & Resorts come partner ufficiale, perchè riflette la natura internazionale del nostro club e siamo contenti di costruire insieme a loro un rapporto di partnership continuando a sviluppare il marchio Inter a livello globale.”

La sponsorizzazione sarà una garanzia in termini di visibilità, visto l’appeal e l’interesse che il calcio italiano suscita, e consentirà alla società spagnola di avere una forte presenza del marchio IBEROSTAR allo stadio Meazza, nella corporate hospitality, al centro sportivo di Appiano Gentile, sul materiale aziendale e informativo del club, e darà possibilità ad IBEROSTAR di sviluppare e realizzare iniziative e attività speciali utilizzando canali diretti di comunicazione con i tifosi del club nerazzurro.

Con quest’accordo IBEROSTAR, 50 anni di storia, 100 strutture e 36.000 camere in 15 Paesi, costituisce una delle catene alberghiere spagnole più famose al mondo e vuole far crescere l’awareness del proprio brand anche sul mercato italiano, un mercato che considera in potenziale crescita, soprattutto per quanto riguarda le destinazioni balneari del Mediterraneo. Tutti gli hotel e le strutture IBEROSTAR che si affacciano sul Mediterraneo garantiscono un soggiorno perfetto ai propri ospiti, assicurano professionalità, attenzione, cortesia e soprattutto vacanze esclusive dove relax, benessere e attività sportiva sono al primo posto. Infatti, molto spesso, per l’alta qualità degli impianti sportivi, le strutture IBEROSTAR sono scelte anche da sportivi professionisti per l’allenamento. Per questo in Spagna IBEROSTAR, oltre al calcio  è sponsor anche di realtà importanti del tennis e del basket.

www.iberostar.com

www.inter.it

 

CONDIVIDI: