Foreste di pini e abeti nel cuore del Canada, l’atmosfera della capitale americana: sono solo alcune delle proposte Fairmont Hotels & Resorts.

– In Canada, in mezzo a migliaia di abeti, sorge un castello incantato, conosciuto in tutto il mondo, il Fairmont Banff Springs. 
Passeggiate sulla neve, curling e pattinaggio sul ghiaccio, sono solo alcune delle attività disponibili in questo luogo incantato e senza tempo. 
 http://www.fairmont.com/banff-springs/special-offers/other-offers/christmas-vacation-packages/

Washington svela il suo fascino nascosto, con programmi ed eventi da fare invidia alla Grande Mela: la National Gallery of Art Sculpture Garden, che si trasforma in una pista per pattinare sul ghiaccio,  il Washington Ballet al Warner Theatre, con una performance indimenticabile dello Schiaccianoci. HOLIDAY LIGHTS AND BREAKFAST DELIGHTS PACKAGE è il pacchetto speciale del Fairmont Washington per coloro che sceglieranno di lasciarsi sedurre dalla magica atmosfera del Crystal Garden dell’hotel, famoso in tutta Washington per le decorazioni natalizie. I prezzi del pacchetto, disponibile fino al 17 gennaio 2013, in trattamento B&B, partono da 239$ a notte.

www.fairmont.com

CONDIVIDI: