EasyJet, primo network di trasporto aereo in Europa e terza compagnia aerea in Italia, ha di recente perfezionato una partnership con Rossignol, azienda leader nella produzione e distribuzione di attrezzature sciistiche e relativi accessori e abbigliamento.

Così, fine al termine del prossimo mese di marzo, easyJet colorerà di arancione le piste delle principali località sciistiche italiane, confermando la sua partecipazione al Rossignol Demo-Tour 2012/2013. Saranno oltre 30 gli eventi previsti dal tour, giunto quest’anno alla  7^  edizione, con più di 70 giornate sulle piste. Sarà allestito un villaggio itinerante in cima alle montagne, in cui i sempre numerosi appassionati, per l’intera stagione invernale potranno provare gratuitamente i migliori sci e fare una pausa per divertirsi con gli amici o in famiglia.

Nel villaggio, EasyJet ha a disposizione un’area dedicata in cui i visitatori potranno giocare con le destinazioni e conoscere le tariffe su tutto il network dei collegamenti. Inoltre potranno ottenere suggerimenti per il prossimo viaggio grazie a “Ispirami”, un nuovo strumento online che permette di individuare,  con un semplice click, la vacanza più adatta alle proprie esigenze . Ed agli appassionati del volo ed ai più piccoli, sarà possibile “volare sulle piste”, con sci e snowboard arancioni targati easyJet.

“Il trasporto aereo inteso come mezzo per mettere in connessione le persone, le loro emozioni ed esperienze legate al viaggio, si coniuga splendidamente con la semplicità e la grande accessibilità dei nostri viaggi. Per questo abbiamo ritenuto di essere presenti nei momenti più piacevoli di vacanza, spiega Noemi Frisoli, Marketing Manager di EasyJet”.  Questo tour ci ha consentito, ha concluso la manager, “di collaborare con Rossignol ed a questa divertente attività di intrattenimento sulla neve, per fare conoscere easyJet anche ai tanti che amano volare sulle piste innevate, in modo simpatico e inconsueto per una Compagnia aerea. Un felice binomio ed un’offerta tra chi ama volare sulle piste ed i tanti che continuano ad apprezzare il nostro servizio ad alta quota”.

Ecco le date degli appuntamenti previsti dal Rossignol Demo-Tour per il 2013:

Gennaio: 3-4,Piancavallo; 5-6, Passo Brocon; 12-13, Prato Nevoso; 19-20, Bardonecchia; 25-26, Ovindoli; 27-28, Campo Felice e 29-30, Roccaraso.

Febbraio: 1-2-3, Monte Cimone; 6-7, San Martino di Castrozza; 9-10, Abetone; 12-13, Cervinia; 14-15, Pila; 16-17, La Thuile; 19-20, Madonna di Campiglio; 21-22, Plan de Corones; 23-24-25, Cortina; 26-27, Val Badia; 28, Val Gardena.

Marzo: 1 ,Val Gardena; 2-3, Pampeago; 7-8, Livigno; 9-10, Bormio; 12-13, Champoluc; 14-15-16-17,  Sestriere; 30-31, Alagna.

Attualmente easyJet collega 17 aeroporti italiani verso 137 destinazioni sia in Italia che in Europa.

 

 

CONDIVIDI: