Viaggiare News
Destinazioni

Rimini, al via il mese degli eventi per Capodanno

 

Cento eventi, concerti e manifestazioni da oggi fino al 31 dicembreRiminiinaugura così il programma che porterà ai festeggiamenti di Capodanno.
La festa del 31 dicembre continuerà sino a notte fonda nel centro storico che quest’anno metterà in cantiere spettacoli ed eventi in luoghi della città non ancora completati, facendone rivivere la memoria e lavorando sull’idea di un “teatro instabile diffuso”. Esempi siano i cantieri già aperti del Teatro Galli, del Cinema Fulgor, dell’ala moderna del Museo della città, ma anche del complesso degli Agostiniani, quali palcoscenici di eventi. Nei cantieri andranno in scena i Capodanni del centro storico: da Cabiria Happy House al Riviera Club Culture, il party di fine anno che ricostruirà, nel cantiere dell’ala moderna della città, le atmosfere e il sound di un periodo storico e creativo a cavallo fra anni ’80 e ’90.
Il Capodanno di Rimini sarà anche occasione di cultura. Nel Museo della città, dalle 22 all’1 del primo gennaio si esibirà un quartetto d’archi; la Domus del Chirurgo rimarrà aperta fino all’una di notte. Porte aperte tutta la notte anche alla Fabbrica Arte Rimini negli spazi del Palazzo del Podestà.
Ha intanto preso il via la campagna di promo-commercializzazione Rimini Winter Hotel ed è entrato in vigore il Rimini Movida Pass, card per 9 feste in 9 locali.

CONDIVIDI:

Articoli simili

Vacanze invernali attive o riposanti? In Val di Sole a voi la scelta!

claudia.dimeglio

Suoni delle Dolomiti: il 31 luglio a Molveno concerto del Cloud’s Quintet

claudia.dimeglio

PRIVATE MOUNTAINS: loTschuggen Grand Hotel di Arosa offre ai suoi ospiti la montagna “in esclusiva”

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token