Conrad Hotels & Resorts annuncia l’inaugurazione del Conrad Algarve, che si trova all’interno dell’elegante resort Quinta do Lago in Portugal. Pensato per il viaggiatore moderno e sofisticato, il lussuoso resort di 154 camere è l’ultima aggiunta al ricco portfolio del marchio Conrad.
Situato nella regione della costa dell’Algarve, all’interno del parco nazionale Ria Formasa, l’hotel si trova vicino a spiagge magnifiche e famosi campi da golf. Il Conrad Algarve offre agli ospiti un’esperienza fatta su misura con un servizio discreto e, allo stesso tempo, coinvolgente in un ambiente che rispecchia l’autentica cultura locale.

Le 154 camere esclusive sono distribuite su sei piani e offrono un comfort all’insegna del lusso con tecnologia all’avanguardia e ampi spazi progettati per il relax. Grazie alla collaborazione con Sigma, famoso studio di architettura a livello internazionale e l’interior designer portoghese Miguel Cancio Martins, l’architettura singolare dell’hotel che ricorda un palazzo portoghese del diciottesimo secolo, viene completata da interni moderni ed eleganti.

Oltre allo straordinario design, il Conrad Algarve offre agli ospiti un’esperienza culinaria d’eccezione: lo chef stellato Heinz Beck è alla guida del ristorante “Gusto” che propone deliziosi piatti della tradizione mediterranea in un ambiente ispirato al design scandinavo. Chi desidera gustare il meglio degli champagne, dei cocktail classici oppure del tè proveniente dallo Sri Lanka, può farlo all’elegante Lago Lounge, mentre il ristorante portoghese Louro offre piatti Freschi della cucina locale. Infine, nel ristorante Dado gli ospiti possono godersi proposte ispirate alla cucina sud-americana accompagnate da un’ampia scelta di cocktail. Completano l’offerta gastronomica dell’hotel il bar Tempo e il bar Sereno a bordo piscina con frutta fresca di stagione e gelati artigianali.

La lussuosa Conrad Spa propone trattamenti di Aromatherapy Associates e di Intraceuticals con prodotti e tecniche all’avanguardia per un’esperienza rilassante e rigenerante. L’area Sensory della spa dispone di una terrazza da sole con una vista panoramica, di una sauna, un bagno di vapore, un idromassaggio, una piscina riscaldata, docce sensoriali e una fontana di ghiaccio, fornendo agli ospiti un rifugio di armonia e relax.

Le ampie strutture per il benessere comprendono anche numerose piscine, un fitness centre con macchine Technogym e un campo da tennis. Inoltre, a disposizione degli ospiti un golf concierge per un’esperienza fatta su misura sui più prestigiosi campi da golf dell’Algarve. L’offerta del Conrad Algarve comprende anche proposte per i più piccoli, quali un dedicato programma di attività pensato per bambini nel kid’s club ‘Little C Palace’, dove i piccoli dai tre ai dodici anni possono divertirsi partecipando alla caccia al tesoro, a baby yoga e altro.

Inoltre, il Conrad Algarve offre strutture impareggiabili per meeting ed eventi, tra cui un’esclusiva ballroom con vista panoramica, un terrazzo esterno e sei grandi sale meeting illuminate con luce naturale. Tutti gli spazi dispongono di accesso a internet Wifi e di tecnologia audio-video all’avanguardia. Grazie alle terrazze e alle viste panoramiche, il Conrad Algarve è una location romantica ideale per matrimoni – l’hotel offre anche un servizio di wedding planner – per feste e cerimonie.

A soli 20 minuti dall’aeroporto di Faro Airport, l’hotel dispone di un servizio transfer in limousine e di una shuttle per accedere alle spiagge nei dintorni.

CONDIVIDI: