I parchi del Canada in libertà

Canada Experience, divisione turismo di Rephouse, propone per l’estate il fly &drive dedicato ai più affascinanti parchi del Canada dell’Est, ideale per gli appassionati della natura. 2.400 km tra panorami incontaminati e villaggi, facendo tappa nell’elegante Montréal, toccando la storica Québec City, sostando nelle vivaci città di Toronto e Ottawa.

Non mancheranno attività all’aria aperta che consentono di sperimentare al meglio la natura canadese tra gite in kayak o in barca a vela.

Altri hightlights imperdibili del tour sono la crociera alle 30.000 isole di Muskoka e la mini-crociera alle 1000 isole con partenza da Rockport (da non perdere una visita alla cittadina), ma anche le escursioni nei parchi immersi nel verde: dall’Algonquin Provincial Park o al Mont Tremblant Park, fino alle cascate del Niagara. Il ritorno in Italia è previsto da Toronto con voli Air Transat.

Quota a persona in camera doppia a partire da 1.745 euro comprensiva di :
voli intercontinentali Air Transat Italia-Canada-Italia,
14 notti in hotel categoria Standard,
noleggio canoa, kajak, barca a vela o mountain bike a Lac Taureau,
escursione Hornblower Niagara Cruises a Niagara Falls (15 min.),
una guida personalizzata contente informazioni di viaggio, mappe;
tasse federali e provinciali e le attività incluse nel programma.

Tutte le informazioni sono reperibili su canadaexperience.it . I voli suggeriti sono operati dalla compagnia canadese Air Transat con comodi collegamenti Italia-Canada.

Sul sito canadaexperience.it le agenzie potranno inoltre prenotare in autonomia hotel in Canada e voli Air Transat dall’Italia, dall’ Europa e dal Canada per i Caraibi.

CONDIVIDI: