Un’ammiraglia tutta nuova che stupirà per la sua eleganza e ricchezza di ambienti che rispecchiano lo stile tipico Mediterraneo. Grandi spazi su due livelli accoglieranno gli ospiti e le terrazze saranno collegate da percorsi dinamici, dove si potrà godere di una spettacolare vista sul mare. La “Regina del Mediterraneo” che sarà battezzata a Genova il prossimo 7 novembre, offrirà una Promenade esterna che darà la sensazione di camminare su un magnifico litorale italiano, come la celebre “Passeggiata dell’Imperatrice” di Sanremo, il lungomare di Santa Maria di Leuca, in Puglia, o quello di Rimini. Si potranno ammirare due grandi mosaici in vetro di Roberto Bixio, intitolati “Riviera Ligure”, che riproducono i tipici paesaggi balneari delle coste liguri. Lungo il percorso si trovano cabañas e  jacuzzi e spazi “dehor” che si estendono oltre i lati della nave, creando la stupenda sensazione di essere sospesi sul mare. Nelle cabañas gli ospiti potranno gustare un drink o fare una cena romantica al tramonto, seduti in assoluto comfort e riparati dal vento. I bar e ristoranti ricreano la tipica atmosfera dell’estate mediterranea dove gustare una birra fresca alla “Birreria”, che offre una selezione delle migliori birre in bottiglia italiane e internazionali e un eccellente vino regionale alla “Vinoteca Gran Duca di Toscana”. In alternativa, gli ospiti potranno prendere un aperitivo al “Bar Bollicine”, che propone un’ampia selezione di prosecchi o cenare nell’autentico “Teppanyaki” giapponese. Come nelle migliori località balneari italiane, anche nella Promenade di Costa Diadema non mancano la Pizzeria, dove mangiare buone pizze, e  la  “Gelateria Amarillo”, per gustare un delizioso gelato, dolci, crepes, cioccolate calde e praline, godendosi la brezza del mare. Per gli amanti del buon cibo ci sono i piatti tipici della cucina italiana e mediterranea del Ristorante Club “a la carte” e del Ristorante Samsara.

Costa Diadema, ambasciatrice dello stile italiano, sarà posizionata nel Mar Mediterraneo per proporre crociere esclusive che toccheranno cinque porti italiani nel mese inaugurale di novembre: Trieste, Napoli, Genova, La Spezia e Savona.

Dall’8 novembre e per tutta la stagione invernale 2014/15 e la stagione estiva 2015, la nuova ammiraglia proporrà un itinerario di una settimana che partirà da Savona e farà scalo a Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Napoli e La Spezia. Queste crociere permetteranno di visitare in un’unica vacanza Firenze e Napoli, due tra le città d’arte italiane più amate, e bellissime città mediterranee come Barcellona e Marsiglia.

www.costacrociere.it

 

CONDIVIDI: