Viaggiare News
In valigia - News

SAPONELLO è con te … anche al mare!

Bagnodoccia Shampoo_pesca

 

SapoNello da giugno a settembre propone una serie di attività ricreative per far divertire i bambini e le famiglie nei villaggi turistici e negli stabilimenti balneari italiani, per un’estate 2014 all’insegna del divertimento e della musica.

Sono infatti 23 villaggi turistici selezionati e 5 gli stabilimenti balneari che durante l’estate saranno animati da una serie di attività che SapoNello – la linea di detergenti specifica per bambini dai 3 ai 10 anni – propone per coinvolgere le famiglie in un contesto di spensieratezza e tranquillità quale può essere il periodo delle vacanze al mare.

I più piccini infatti potranno divertirsi ballando la Baby Dance con la sigla SapoNello, colorare e disegnare nelle aree dedicate all’attività di coloring, mentre le mamme potranno dedicarsi all’igiene dei più piccoli con i detergenti delicati SapoNello proprio come a casa, grazie alla distribuzione di sample nelle strutture coinvolte dall’iniziativa.

Nell’esclusivo Domina Coral Bay Hotel & Resort Sicilia Zagarella, che si affaccia direttamente sul mare nel contesto esclusivo del Golfo di Porticello, SapoNello sarà protagonista con la divertente Baby Dance, tutta da ballare nei mini club in compagnia del Costume Character e trasmessa anche sul circuito privato di TV interne per rendere davvero memorabile ogni momento di divertimento.

La linea SapoNello by Paglieri è completamente Made in Italy, a PH fisiologico, senza parabeni, né alcool, profumazioni senza allergeni e con formule delicate NO LACRIME testate dermatologicamente, criteri fondamentali che una mamma controlla prima di acquistare un prodotto per l’igiene del proprio bambino.

Foto by Paglieri

 

 

Ufficio Stampa Paglieri Spa: Glebb & Metzger

Valentina Merlo – vmerlo@glebb-metzger.it Tel. Torino 011/5618236

Clelia Corradi – ccorradi@glebb-metzger.it Tel. Milano 02/72023003

Alice Mussi – amussi@glebb-metzger.it – Tel. Milano 02/72023003

CONDIVIDI:

Articoli simili

HomeAway: Vacanze last minute con Fido

redazione1

Vacanze nella seconda casa:i milanesi scelgono i laghi,Val d’Aosta e Versilia.Il mercato rallenta nel 2013:acquisti – 20%

claudia.dimeglio

PROBLEMI DI JET LAG ?

anna.rubinetto
Please enter an Access Token