Il programma membership firmato Cathay è più semplice, intuitivo e vantaggioso per tutti gli status: Green, Silver, Gold e Diamond

Un programma che si evolve per offrire ​ai soci un’esperienza più intuitiva, semplice e vantaggiosa. Tante novità che interessano tutti i possessori delle card. Dalla Green, alla Silver, Gold fino alla Diamond. In pratica, un percorso di progressione più rapido, maggiore semplicità e un riconoscimento potenziato attraverso privilegi esclusivi legati al viaggio e al lifestyle.

Le novità entreranno in vigore dal 1° gennaio 2027, con un periodo di transizione a partire dal 1° gennaio 2026, concedendo ai soci un anno di anticipo per adeguarsi con facilità.

Un percorso più semplice e gratificante

Viaggiare e acquistare punti nonché vantaggi diventa più facile. Come? Grazie a una progressione di status più intuitiva. Gli Status Points non saranno più azzerati dopo aver ricevuto un upgrade, consentendo ai soci di raggiungere potenzialmente più upgrade di status in un solo anno. Questo permette un avanzamento continuo nei livelli degli status, assicurando che tutti i punti accumulati contribuiscano al raggiungimento del livello successivo.

Ciclo di membership standardizzato. Il ciclo di membership sarà standardizzato e corrisponderà all’anno solare, dal 1° gennaio al 31 dicembre, per tutti i soci. Questa modifica assicura un intervallo temporale chiaro e uniforme per pianificare viaggi con familiari e amici e per progredire con maggiore facilità.

Trasferimento degli Status Points. I soci Gold o superiori potranno trasferire all’anno successivo gli Status Points in eccesso, fino al 50% del totale richiesto per mantenere lo status ottenuto. Un importante vantaggio dunque per mantenere o raggiungere uno status superiore, con una maggiore continuità nell’accesso a tutti i privilegi.

Diamond Exec. Il nuovo status élite

Cathay introduce lo status Diamond Exec, riservato ai soci che accumulano almeno 2.400 Status Points in un anno, offrendo un’esperienza di viaggio personalizzata e elevata. Tra i vantaggi, un Relationship Manager dedicato che si occupa delle esigenze specifiche e tanti vantaggi su misura, pensati per portare l’esperienza di viaggio a un livello superiore di comfort e benessere.

Un anno di membership Diamond gratuito

 I soci che hanno mantenuto qualsiasi status Diamond per almeno cinque anni cumulativi durante il loro percorso di membership possono guadagnare un anno gratuito di status Diamond ogni 6.000 Status Points accumulati nel corso della loro membership, senza scadenze né limiti al numero di annualità riconosciute.

I soci potranno usufruire di questo anno gratuito quando più lo desiderano, mantenendo il proprio status anche in anni con minore attività di viaggio e beneficiando di maggiore flessibilità nel godere dei vantaggi.

Gold Card: wi fi gratis in volo

I membri Cathay Gold indipendentemente dalla classe di viaggio possono ora usifruire del servizio Wi-Fi gratuito a partire dal 15 novembre. E il servizio verrà esteso anche ai membri Cathay che viaggiano in Premium Economy entro la fine dell’anno.

Grazie all’accesso esteso al Wi-Fi gratuito, un numero maggiore di passeggeri potrà godere di una connettività senza interruzioni in volo, dal controllo delle email alla navigazione in internet, dallo streaming audio all’utilizzo di social media e app di messaggistica, fino all’accesso a servizi di archiviazione cloud e altre applicazioni professionali.

I passeggeri possono connettersi con un dispositivo alla volta e passare da un dispositivo all’altro in qualsiasi momento durante il volo. Inoltre, l’accesso gratuito a tutte le pagine di cathaypacific.com e al Cathay Shop è disponibile in tutte le cabine.

Stefania Lupi

CONDIVIDI: