Soneva Resorts: esperienze indimenticabili alle Maldive e in Thailandia

Soneva Fushi, Soneva Jani e Soneva Kiri propongono per la primavera e per Pasqua indimenticabili vacanze in famiglia, grazie alla privacy e riservatezza delle ville.

Ma anche esperienze rare, viaggi gastronomici unici nel loro genere, caccia alle uova di Pasqua e mille altre proposte.

Sotto i cieli cristallini delle Maldive o sulle spiagge bianche della Thailandia, Soneva è un’incredibile opportunità per collezionare ricordi unici: esperienze culturali singolari, attività coinvolgenti per la famiglia e una cucina squisita.

Da non perdere l’entusiasmante programma di Pasqua al The Den, creato appositamente per i Giovani Soneviani; tanto meno una cena intima con gli chef stellati Michelin in visita ai resort.
E per riconnettere mente, corpo e anima c’è il Soneva Soul; ma anche una serie di divertenti sport acquatici.

Per sfruttare al meglio la vacanza, si può approfittare delle esclusive offerte di aprile, tra cui i soggiorni gratuiti in pensione completa per i bambini e altro ancora.

Soneva ha in programma un calendario con ospiti speciali ed esperti in visita in ogni resort.
Dal mondo dello sport arriveranno la leggenda del tennis Jonas Björkman, le stelle del calcio Mikaël Silvestre e Ronaldo Aparecido Rodrigues (AKA Naldo) e il giocatore di rugby James Haskell.

Gli chef Amandine Chaignot, Carolina Bazàn e Thaninthorn ‘Noom’ Chantrawan impreziosiranno le cucine con la loro eccezionale creatività.

La specialista osteopata Hortensia Corredoira sarà al Soneva Soul, mentre il rinomato astronomo Lars Lindberg Christensen accompagnerà gli ospiti in un viaggio tra le stelle.

La Pasqua, poi, a Soneva è assolutamente eccezionale: il soleggiato cielo di aprile, le bianche spiagge e le tranquille acque azzurre fanno da cornice a programmi fitti e indimenticabili, per tutte le età.

Un’esperienza thailandese imperdibile, poi, è il Capodanno thailandese che ricorre proprio in aprile.

A Soneva Kiri incredibili iniziative: le celebrazioni tradizionali del Songkran, intrattenimento dal vivo, cene a buffet e divertenti giochi d’acqua. Qui tutti i dettagli

Informazioni su Soneva Resorts 

Fondata nel 1995, Soneva è una collezione globale di resort sostenibili pluripremiati.
Soneva Fushi, Soneva Jani e Soneva in Aqua alle Maldive, e Soneva Kiri in Thailandia rifiutano il concetto tradizionale di lusso e promettono invece il lusso del tempo, della quiete e dello spazio.
Ogni giorno, gli ospiti sono incoraggiati a scoprire la SLOW LIFE, riconnettendosi con se stessi e con il mondo naturale attraverso esperienze rare e indimenticabili che ispirano ed entusiasmano.

Soneva è pioniere del turismo responsabile: combina un approccio coscienzioso e proattivo alla sostenibilità con un lusso raffinato e un servizio personalizzato intuitivo.
Carbon neutral dal 2012, Soneva ha lanciato il suo Total Impact Assessment nel 2016, un primato per l’industria dell’ospitalità, per misurare il proprio impatto sociale e ambientale.
Ad ogni soggiorno Soneva viene applicato un prelievo ambientale obbligatorio del 2% i cui proventi vanno alla Fondazione Soneva senza scopo di lucro per compensare le emissioni di carbonio dirette e indirette dalle attività del resort e dai voli degli ospiti.

La Fondazione finanzia una serie di progetti globali che hanno un impatto ambientale, sociale ed economico positivo.

Visit soneva.com

CONDIVIDI: