Airberlin ha in serbo una dolce sorpresa, un grande e gustosissimo cuore di cioccolato per i propri passeggeri.

Su tutti i voli a breve e media distanza, i passeggeri airberlin, quando lasciano l’aereo, ricevono in omaggio il cuore come piccolo gesto di ringraziamento.

D’ora in poi, questo souvenir tanto amato sarà prodotto con eccellente cioccolato firmato Lindt. Il peso resta lo stesso, 20 grammi. Ciascun cuore contiene cioccolato al latte intero delle Alpi, con un contenuto di cacao pari almeno al 30%.

“Il cuore di cioccolato è parte integrante del nostro marchio. Scendendo dai nostri aerei i passeggeri portano con sé un pezzetto della nostra cordialità, sotto forma di cuore di cioccolato. Siamo felici di aver trovato in Lindt un partner prestigioso per la produzione di questo souvenir di viaggio, che è il più apprezzato in assoluto”, dichiara il responsabile marketing André Rahn.

A partire dll’8 aprile, i passeggeri airberlin dei voli a breve e media distanza riceveranno il nuovo cuore airberlin prodotto da Lindt. Sulle tratte a lunga distanza, invece, il cuore sarà distribuito ai viaggiatori della business class in fase di avvicinamento all’aeroporto di destinazione.

Oltre al cuore di cioccolato Lindt, in futuro saranno disponibili per acquisto a bordo anche altre specialità di questo rinomato brand. Tra queste, i bastoncini Hello Strawberry Cheesecake Sticks e i Lindor Milch Sticks, le boules Lindor, le mini tavolette di cioccolato e la lattina Cuore della linea Lindt Hello. Inoltre, i passeggeri della business class potranno gustare un prodotto speciale Lindt in abbinamento al caffè o al tè.

www.airberlin.com

CONDIVIDI: