La compagnia aerea low cost Wizz Air aggiunge un nuovo servizio per i passeggeri con l’assegnazione dei posti.  Dal maggio saranno assegnati i posti su rotte selezionate su tutte le rotte  Wizz Air;  i clienti potranno godere di una assegnazione dei posti automatica e gratuita, che diventerà parte del processo di prenotazione. Wizz Air assegnerà posti adiacenti a passeggeri che viaggiano insieme sulla stessa prenotazione, ove possibile. I clienti possono cambiare la propria assegnazione gratuita del posto e scegliere un posto diverso con un costo che parte da €1, su wizzair.com o sull’applicazione mobile WIZZ Air in qualsiasi momento entro le 3 ore prima della partenza del volo. I posti preferiti, come quelli nella prima fila per un più rapido sbarco o i posti con più spazio per le gambe, possono essere riservati con una tariffa più alta su disponibilità, in base alla regola “chi primo arriva meglio alloggia”.

I posti assegnati Wizz Air saranno testati su rotte selezionate (Budapest-Barcellona, Katowice-Londra, Bucarest-Dortmund) dal 4 maggio e successivamente, dal 19 maggio, estesi su tutte le 360 rotte Wizz Air da 110 aeroporti in 32 paesi.

I passeggeri membri di WIZZ Premium e WIZZ Privilege Pass potranno scegliere qualsiasi posto gratuitamente e anche continuare a godere di imbarco prioritario per evitare le code. Dall’8 aprile Wizz Air abbasserà anche il costo dell’ Imbarco Prioritario a soli 2 euro.

www.wizzair.com

CONDIVIDI: