Un angolo fra i più selvaggi della Sardegna, dalla bellezza struggente ricco di colori e profumi si estende a pochi chilometri da Palau. La piccola penisola granitica di Capo d’Orso, simboleggiata dalla famosa roccia dell’Orso che sorveglia il mare, racchiude la spiaggia di Cala Capra di sabbia fine e chiara e un mare con mille sfumature di azzurro.

 Immerso in questo meraviglioso contesto lussureggiante, il Residence Il Mirto gode di una posizione privilegiata immersa nel verde a pochi metri dalla spiaggia. La struttura è costituita da 60 appartamenti indipendenti di varie metrature che beneficiano di una location, oltre che meravigliosamente green e tranquilla, estremamente strategica per l’esplorazione del Nord Sardegna: mentre la marina presente all’interno del parco e la possibilità di noleggiare imbarcazioni sono l’occasione perfetta per escursioni in barca, la varietà di tour via terra proposti da Dephina permettono di scoprire questo angolo di paradiso in tutta libertà.

Ma Il Residence Il Mirto gode anche di altri vantaggi tra cui i servizi unici che è in grado di offrire ai suoi ospiti come la privacy dei suoi appartamenti, tutti con accesso indipendente e il confort di poter scegliere tra la piscina di acqua marina e la spiaggia, una delle più riparate della zona, tra un pranzo in famiglia o tra amici nella veranda attrezzata, uno snack veloce in spiaggia al bar l’Approdo che la sera diventa pizzeria con forno a legna o una cena al Ristorante Il Paguro del vicino Hotel Capo d’Orso Thalasso & SPA con vivaio di crostacei, griglia a vista e servizio à la carte sulla stupenda terrazza sul mare.

Inoltre è possibile accedere ad alcuni servizi del vicino Centro Thalasso & Spa e lezioni di avviamento al golf nel campo dell’hotel (a tariffe agevolate).

www.residenceilmirto.com

CONDIVIDI: