Le Minicrociere in Corsica proposte da Moby prevedono weekend con partenza il venerdì e ritorno la domenica sera,  per scoprire degli incantevoli paesaggi di quest’isola ed costituiscono la soluzione ideale per gruppi e comitive di amici.
Così, per il mese di maggio la Compagnia della Balena Blu accompagnerà i propri ospiti in Corsiva con partenze a bordo della Moby Corse da Genova a Bastia, nelle date del 2, 9, 16 e 23 maggio, con arrivo previsto per la mattina successiva.
Durante la giornata di sabato sarà possibile, per chi lo desidera, esplorare in assoluta autonomia e libertà l’isola, per lasciarsi incantare dai suoi splendidi paesaggi, oppure godere delle innumerevoli proposte di relax e svago a bordo messe a disposizione dalla Compagnia. Per concludere, una fantastica cena sulla Moby Corse accompagnata da buona musica e divertenti spettacoli.
Mentre,è prevista una visita di Bastia, città di origine barocca risalente al XIV secolo e gioiello ricco di storia, cultura e suggestivi paesaggi e per abbandonarsi al più originale degli shopping attraversando il cuore degli incantevoli mercatini dell’antiquariato che caratterizzano la città.
A mezzogiorno la nave salpa per Genova, con arrivo previsto per il tardo pomeriggio, dopo una traversata ancora ricca di appuntamenti e attività a bordo.
Inoltre, ai primi passeggeri che sceglieranno di prenotare le Minicrociere di Primavera, Moby offrirà anche il vantaggio delle tariffe molto speciali “PRENOTA PRIMA”; da 165 euro a persona, le quote sono comprensive di due pernottamenti in cabina, due prime colazioni continentali, una cena al ristorante self-service e una con servizio al tavolo .

Come tutte le offerte Moby, anche la formula delle Minicrociere di Primavera, è caratterizzata da una particolare  attenzione, nel prezzo e nella proposta di viaggio, a cui sono riservate tariffe scontate fino ai 12 anni non compiuti.

Inoltre chi desiderasse muoversi a proprio piacimento e in totale libertà, potrà portare la propria auto o moto al seguito con solo 40 euro di supplemento*;  infine, ai gruppi di un minimo di 25 passeggeri sono dedicate tariffe particolari, tra cui il trasporto gratuito del bus pagando solo tasse, diritti, oneri e altri costi.

Innumerevoli i servizi a disposizione degli ospiti a bordo della Moby Corse, che ospita 300 cabine tra doppie e quadruple: un’area interamente dedicata allo shopping, accanto a caffetteria, paninoteca e Admiral Pub, ristorante à la carte e self-service, pizzeria, area giochi per bambini e alloggi per animali domestici. Nella Show Lounge, musica e spettacoli regalano piacevoli momenti di svago e intrattenimento.
CONDIVIDI: